Serie TV > Penny Dreadful
Ricorda la storia  |      
Autore: Pittrice88    03/12/2019    0 recensioni
Il cerchio non protegge da chi vi è all'interno. Certi mostri non vanno cercati nel buio della notte, bensì nelle pieghe oscure dell'anima.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ethan Chandler, Vanessa Ives
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualsiasi vostro sforzo sarà vano, lei lo sa benissimo, ne è assolutamente consapevole. Contro certe creature non bastano i fucili di Sir Malcom, la saggezza di Sembene o le conoscenze del signor Lyle.
La villa è presidiata, ma non basterà.
Solo il cerchio può tenere certi mostri lontano da lei. La sua magia la protegge, ma come potrà proteggersi da se stessa? Il cerchio non protegge da chi vi è dentro. Certi mostri non vanno cercati nel buio della notte, bensì nelle pieghe oscure dell’anima.
Tu lo sai mentre la stringi e le fai coraggio. Si sente protetta tra le tue braccia, ma se solo sapesse...
Non sai se la salverai, non sai nemmeno se salverai te stesso, ma almeno per ora vi fate forza a vicenda.

Almeno per ora la notte è buia e senza luna e i mostri sono lontani dal tepore della casa.
Per questa notte siete solo esseri umani stretti in un abbraccio.
Non sei solo, Ethan; nemmeno lei lo è.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Penny Dreadful / Vai alla pagina dell'autore: Pittrice88