Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    30/12/2019    3 recensioni
Ogni essere vivente ha un'anima gemella, ma in mondi tanto vasti è difficile che tutte le coppie riescano a incontrarsi. Per questo, a ogni neonato di ogni pianeta viene regalata una bussola speciale, l'ago punta solo in direzione del proprio spirito affine. Le anime gemelle condivideranno ogni sensazione fisica almeno finché non s'incontreranno e potranno stare insieme.
"Sasuke credeva di aver ricevuto una bussola rotta. Sentiva le sensazioni dell'altra persona su di sé, poteva percepirla, era viva, esisteva, ma l'ago continuava a girare a vuoto come se non riuscisse a trovarla, e Kathréptis era un pianeta fin troppo piccolo perché questo fosse possibile. Ma forse era proprio Kathréptis il problema.
[AU!Soulmate][La raccolta potrebbe contenere delle OS]
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2.
Find me




Sasuke tiene la bussola stretta nel palmo della mano sinistra, ne tocca il bordo tondo con il pollice, il legno è liscio sotto il polpastrello e la pelle scivola su di esso in una dolce carezza. Non ha ancora avuto il coraggio di guardarla, preferisce crogiolarsi nell'attesa, sentire lo stomaco contrarsi per l'aspettativa. È lì che si trova?
No.6 non somiglia per niente a Kathréptis, il pianeta è sterile, arido, di un infinito grigio; le piante, l'acqua, le piccole creature non esistono. C'è solo il silenzio, il nulla. Sasuke si chiede come abbiano potuto creare una civiltà in mezzo a tutta quella desolazione, come facciano gli abitanti a sentirsi a casa dentro delle enormi serre; le città sembrano prigioni.
Guarda i soli bianchi tramontare, il loro pallore lo angustia, non è quella la luce che cerca, non così fioca e insignificante.
Sorride senza allegria. Le labbra si stirano leggermente verso l'alto, gli occhi si socchiudono per guardare il cielo. E poi accade di nuovo, come in un déjà-vu, il suo cuore duole, la pelle si cosparge di brividi e lei si muove dentro di lui.
Dicono che la loro sia un connessione forte, unica, speciale. Nessuno è mai stato tanto legato durante il periodo di lontananza. Sasuke trova la cosa di un'ironia crudele ed è stanco di sentirselo ripetere. Non è quello il legame che vuole, ma è l'unico che possiede.
Sospira. È arrivata la notte. Non ha più bisogno di guardare la bussola per averne la certezza, ormai lo sa – lo sente – lei non vive lì. Non è quello il luogo. Non è il suo pianeta, tutto quel grigiore non le appartiene.
Continua a cercarmi.
Sasuke porta la bussola sotto il suo sguardo, odia quell'ago instancabile, perché non può fermarsi? Perché deve essere l'unico fìdia a non riuscire a trovare la sua anima gemella?
Continua a cercarmi.
Rimette l'oggetto in tasca e lascia un ultimo sguardo al cielo prima di tornare sulla navicella. Il suo viaggio sarà lungo, ma non si fermerà finché non la troverà.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo