Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    30/12/2019    0 recensioni
Due fratelli, Akito e Sana, fanno un viaggio in Inghilterra per visitare un castello.
Quando vagano lontano dal loro gruppo nella camera di tortura, vengono inseguiti per tutto il castello da un carnefice.
Riusciti a fuggire, ben presto cominciano a perdere i ricordi della loro famiglia e di se stessi.
Dopodiché s’imbatteranno in un uomo e verranno trasportati nel Medio Evo dove i fratelli scopriranno chi sono veramente.
Akito e Sana dovranno guardarsi bene le spalle e proteggersi da un uomo di nome Charles Lons che li trasporterà nel Medioevo e gli rivelerà che loro sono il principe e la principessa mancanti di un re malvagio che li voleva morti.
P.S.: Questa è una trasposizione del racconto di L. R. Stine di Piccoli Brividi con i personaggi di Rossana
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con mio grande stupore, l’espressione di Heric rimase calma. Alzò una mano. Aveva qualcosa nascosto nel pugno chiuso. Quando aprì la mano, riconobbi le tre pietre bianche e lucide. Le pietre magiche di Morgred. - Heric… di nuovo? - sgranai gli occhi, stupefatta.
Un sorriso gli incurvò le labbra. I suoi occhi scuri brillavano di eccitazione.
- Le ho riprese dalla tasca di Morgred quando mi ha abbracciato - spiegò.
- Ti ricordi la formula magica? - gli domandai ansiosamente.
Il suo sorriso vacillò.
- Io… credo di sì.
I passi sui gradini di pietra si fermarono appena oltre la porta. Il Grande Giustiziere e i suoi uomini sarebbero entrati tra un istante. - Heric… fa’ presto, ti prego! - lo incitai, angosciata.
Mio fratello cercò freneticamente di mettere le tre pietre una sopra l’altra, ma quella in cima continuava a scivolare giù. Sentii scorrere il catenaccio. Sentii la pesante porta di legno schiudersi cigolando. Finalmente, Heric riuscì a impilare le tre pietre in una piccola torre. La porta si aprì un po’ di più.
Heric sollevò la mano, tenendo le tre pietre lucenti in equilibrio sul palmo, e pronunciò la formula magica: - Movarum, Lovaris, Movarus!
Dalle pietre risplendenti si sprigionò un intenso bagliore bianco. La luce svanì rapidamente. Mi guardai attorno.
- Oh, Heric! - quasi scoppiai a piangere per il disappunto. - Non ha funzionato! Siamo ancora nella torre! Heric era troppo stordito per parlare. E comunque, non ne ebbe il tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94