Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Mercurionos    13/01/2020    0 recensioni
Il mondo è finito tempo fa: gli Striscianti hanno recluso gli umani nelle fitte foreste primordiali, e dei leggendari Mekkavalieri non si hanno notizie da molto tempo. Un giorno però, tre prescelti vengono chiamati dal sacro Calice, che dona loro la propria luce. Ora hanno una missione: risvegliare le altre Eredità del Mondo, le sette gigantesche macchine che dalla notte dei tempi vegliano sul creato, anche se non possono ancora intuire fino a dove si estenda il loro vero potere...
Questa fanfiction composta da capitoli brevissimi narra la storia contenuta nelle carte dell'"Eredità del Mondo" e tenta di creare una trama coesa e dalla lettura più semplice. Per questo motivo verrà classificata come traduzione di... trama già esistente sotto forma di carte da gioco. DISCLAIMER: tutte le illustrazioni appartengono di diritto alla KONAMI, come anche la storia originale, i personaggi e i nomi utilizzati nella storia a puro scopo di intrattenimento. Vi invito a comprare le carte, già che ci sono, sono belle.
Genere: Fantasy, Poesia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri personaggi
Note: AU, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
 
Un mondo devastato dalle atrocità meccaniche cela in sé un antico potere e la verità di come il mondo stesso sia stato creato. Forse questo mondo è il nostro, forse in un lontano futuro o in un remoto passato, un mondo che noi stessi abbiamo condannato… La gente ha dovuto fuggire dagli Striscianti, antiche macchine ossessionate dal potere degli uomini e dalle sette Eredità del Mondo, e rifugiarsi nelle rigogliose foreste. Nessuno conosce la vera natura delle sette Eredità, gigantesche macchine attive dalla notte dei tempi, abbandonate in luoghi remoti e ricchi di storia. Ai giovani viene narrata la leggenda dei Mekkavalieri, eroi avvolti nel mistero dotati del potere necessario per sconfiggere le mostruosità meccaniche.
 
Questa collezione di BREVISSIMI capitoli narra la storia dell’archetipo “Eredità del Mondo”, tentando di raccogliere e comprendere gli eventi rinchiusi in tutte le carte. Alcuni nomi saranno leggermente modificati per semplificare la lettura, dato che la Konami adora cambiare il nome delle carte mostro per nessun motivo. Ogni capitolo sarà accompagnato dal disegno della carta di riferimento, ma mi scuso subito con i lettori da PC, che vedranno immagini giganti e probabilmente sgranate. Spero in ogni caso che vi piaccia l’idea. Se vi può interessare, andate a vedere cosa fanno effettivamente le carte coinvolte in questa storia: i loro effetti rispecchiano il ruolo che hanno nel Mondo delle Eredità.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos