Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: ella96    04/08/2009    6 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patty è sulle scale della scuola che ascolta dal suo mp3 "sueno de l'amor", quando all'improvviso sente vibrare il suo cellulare dalla tasca, è un messaggio dal numero coperto, dice "ciao patty, non posso dirti chi sono,ma vieni nella fontanella dietro la scuola, sbrigati! con affetto, una tua amica" sarà uno scherzo pensa Patty ma scherzo o non scherzo sono curiosa e inizia a correre per arrivare in fretta, non sa ancora cosa succederà al suo cuore.
Quando essa arrivò alla fontanella vide il suo ragazzo (Matias) con Antonella che si baciavano, un bacio appassionato, senza che lui si opponesse
non ci credo... non posso crederci!!!
-Ma.. Matias.. - dice Patty incredula, trattenendo le lacrime - cos'è questa storia?
Accanto alla ragazza spunta Bruno con un cellulare in mano, più incredulo di lei.
- Patty, aspetta, fammi spiegare! Non pensare qualcosa di sbagliato! - Matias cerca di prenderle la mano per farla allontanare da lì, ma lei si scosta, e scappa! - Patty non è come pensi tu! Patty! - ma ormai la ragazza è troppo lontana per sentirlo.
- Bruno.. ehm.. ciao - dice Antonella, con la solita faccia "ho tutti i ragazzi io, se non ti va bene, fuori!"
- Antonella.. fra me e te, è finita dopo quest'affronto - dice il ragazzo con i denti stretti per non scoppiare di rabbia, mentre se ne va, si gira e lancia un'ultimo sguardo di odio a Matias,
questa me la paghi Beltran
.
Patty è seduta per terra in bagno, che piange sommersa dal dolore
non ci credo... non posso crederci... il mio dolce Matias.. mi ha tradita! con Antonella!
Per sbaglio dal bagno passa Bruno, con lo sguardo ancora omicida, ma quando si accorge di patty, il suo sguardo si calma.. o per meglio dire, diventa inespressivo e si ci avvicina.
- Patty? - la ragazza non si era accorta di bruno e si spaventa.
- Che ce? ti ho fatta spaventare? - dice bruno con una risatina trattenuta - mi aspettavo tutto tranne di farti paura, mi dici perchè piangi?
- E tu perchè sei arrabbiato? - risponde la ragazza con un tono di voce finissimo ma deciso.
- Per il tuo stesso motivo - risponde bruno
questa è la prima volta che ho una conversazione così lunga con Patty, poveretta sta soffrendo.. e molto! è meglio che la porto via di qui, se passa Antonella le farà peggiorare solo l'umore - Andiamo Patty, non è prudente che resti qui, potrebbe passare Antonella - dice il suo nome a denti stretti - andiamo dai! - le prende lo zaino e le porge la mano per farla alzare.
- Va bene - dice un pò timorosa ma felice, felice di avere qualcuno al suo fianco





SPAZIO AUTRICE:
ciaoo!!! vi è piaciuto il primo capitolo? continuate a leggere, posterò i prossimi capitoli al più presto! un bacione! e buona lettura
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96