Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: JoiningJoice    22/01/2020    0 recensioni
E’ una sensazione aliena, quella della piccola pastiglia che scivola dalla lingua di Seokjin alla sua. Namjoon la accetta come accetta ogni stupida, stupida idea del suo amico e compagno: ad occhi chiusi e con ogni muscolo del corpo teso a cercare di combattere la dolce arrendevolezza.
Indecentber Challenge, Day 8 - Prompt: Nurse Outfit
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

December 8thNamJin
“Nurse Outfit”

 

                E’ una sensazione aliena, quella della piccola pastiglia che scivola dalla lingua di Seokjin alla sua. Namjoon la accetta come accetta ogni stupida, stupida idea del suo amico e compagno: ad occhi chiusi e con ogni muscolo del corpo teso a cercare di combattere la dolce arrendevolezza. È piacevole sentirsi avvolti, non dal calore corporeo della febbre che ormai da tre giorni lo assilla ma dalle mani miracolosamente fresche che stringono il suo viso, dalle cosce nude che cingono le sue. Inghiotte a fatica, trattenendo a stento un gemito.

Lascia che le sue dita stringano la gonna striminzita che a malapena contiene le gambe di Seokjin e ne avvertano il tessuto sottile oltre il brivido di febbre che fa sembrare tutto distante, avvolto da una patina trasparente, ma non osa andare oltre. È Seokjin a sorridere contro le sue labbra, Seokjin a distaccarsi quanto basta per lanciargli uno sguardo consapevole – occhi enormi, innocenti, e allo stesso tempo più maliziosi di qualsiasi altro paio di occhi Namjoon abbia mai avuto occasione di vedere – e, senza mai lasciarlo andare del tutto, dimenarsi quanto basta per sollevare la gonna finché quella non diventa un lembo di tessuto ancorato ai suoi fianchi, inutile a coprire alcunché.

Penserebbe che si tratti solo di un sogno febbricitante se non fosse per i mugolii rumorosi di Seokjin – mai stato un campione di discrezione – e per il suo fiato caldo contro la pelle. Lo osserva a bocca aperta posizionarsi meglio in ginocchio, a cavalcioni delle sue gambe, per iniziare a slacciare un bottone alla volta la camicetta da infermiera comprata per scherzo in un negozio di costumi in America. Il corpo sotto è tonico, il volto dell’uomo a cui appartiene tutta quella statuaria bellezza tradisce una timidezza che gli è tanto tipica e che tenta inutilmente di nascondere dietro ad un sorriso sfacciato.

«  Bel modo di ammalarsi in due, scemo », lo rimprovera; ma ha un sorriso a rilassargli il volto, le mani che scivolano a stringere la forma soda delle natiche di Seokjin, e le dita di lui che carezzano le sue labbra mentre si china nuovamente a baciarlo.

« Sarebbe stato un crimine lasciarla a prendere polvere nell’armadio in una situazione simile », è la risposta di lui. « Ti rendi conto di quanto poco spesso ti ammali, Joonie? »

Namjoon ride, come ha riso nel vederlo entrare vestito in quel modo – e subito dopo geme, nel sentire il suo sesso ancora confinato nelle mutande di pizzo sfregare contro quello di lui, al sicuro – ancora per poco – sotto la tuta del pigiama. Ad ogni tocco e ogni spinta e ogni bacio di Seokjin sente che dovrebbe ritrovare il controllo quanto basta per fargli capire quanto davvero quella sia un’idea stupida, e che se si ammalassero entrambi la compagnia li ucciderebbe; ma Seokjin è un torrente e lui una foglia alla deriva, e Namjoon pensa che una volta tanto sia piacevole lasciarsi annegare.

 






Se la storia vi è piaciuta vi prego di lasciare un commento e di considerare di effettuare una piccola donazione al mio profilo ko-fi,
per la modica cifra di un caffè (€ 3) potrete commissionarmi una flashfic con la coppia e il prompt che preferite!

Buy Me a Coffee at ko-fi.com

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice