Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    30/01/2020    1 recensioni
Avevano appena finito di girare il Calice di Fuoco. Cedric era morto e il film era finito.
Cosa sarà successo alla fine delle riprese de "Il Calice di Fuoco"? Cosa accadrebbe se Daniel si infatuasse di Robert?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa flashfic, betata da Juliet Leben22, è stata scritta unicamente per diletto e senza scopo di lucro. Pertanto, con essa non intendo assolutamente dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Spero vi piaccia, buona lettura!

 
Gusti
 
Avevano appena finito di girare il Calice di Fuoco. Cedric era morto e il film era finito.
In quel momento, Robert si trovava seduto con una bottiglia d'acqua tra le mani e Daniel una nascente erezione tra le gambe. Era bello, il collega, e stringerlo di ritorno dal cimitero era stato affascinante, tuttavia Robert era un uomo e Daniel aveva ben poche speranze con lui. Da quando erano iniziate le riprese del quarto film della Saga, i sentimenti di Daniel erano nati e mutati almeno una miriade di volte, ma il più giovane non aveva mai avuto cenni che gli confermassero che fossero ricambiati.
Tuttavia, le occhiate fugaci e maliziose che gli stava lanciando il più grande gli facevano presagire tutt'altro. Daniel era confuso. Robert poggiò la bottiglia d’acqua sul tavolo poco distante da sé e sorrise. Un sorriso smagliante, secondo il personale gusto di Daniel, che non seppe dire esattamente come Robert lo avesse trascinato nel bagno degli studi televisivi. Lo aveva abbracciato e baciato.
Daniel non sapeva dei gusti sentimentali di Robert e, sinceramente, non gli dispiacevano affatto. Neanche a Robert quelli di Daniel, d'altro canto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger