Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    31/01/2020    1 recensioni
La sofferenza di Shinichi in una giornata in cui la neve è la musa ispiratrice perfetta di tristi pensieri.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa breve flashfic è stata betata da Juliet Leben22 e spero vi piaccia!
 
Kokoro no yuki

Non poterti dire la verità mi attanaglia il cuore e mi procura una sofferenza atroce. Il vederti attendere il mio ritorno, sapendo che non avverrà fino a che io sarò al tuo fianco nei panni del piccolo Conan Edogawa, mi crea una sensazione di vuoto e di malessere alla quale non so porre rimedio.
Vorrei vederti sorridere, renderti felice, ed esaurire ogni tuo desiderio, e so di non poterlo fare, nonostante lo voglia fortemente.
Non posso ritornare ad essere Shinichi, finché non trovo almeno Gin e Vodka.
E di quei due maledetti nessuna traccia.
Torna a sorridere, Ran. Se non vuoi farlo per me, fallo per te. Devi imparare a vivere anche senza Shinichi Kudo.
Non puoi aspettarmi forse per una vita intera, considerata l'esistenza della probabile eventualità che io non ritorni mai più a essere Shinichi.
Tutt'a un tratto, ridestandomi dai miei pensieri, riesco a scorgere sul tuo volto un lieve sorriso, mentre chiudi la tenda.
Ti fa male guardare la neve, vero Ran?
Ti ricorda le giornate passate con Shinichi... con me. Ho ragione?
Aspettami Ran. Aspettami. Tornerò. Fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita, tornerò da te come Shinichi Kudo.
È una promessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger