Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_san    02/02/2020    0 recensioni
[Crossover multiverso]
Due amici d'infanzia, provenienti da una terra lontana, si ritrovano nella necessità di cominciare un lungo viaggio per salvare il padre di lui e il villaggio in cui vivono. Il loro viaggio li catapulterà ogni volta in diverse dimensioni, in cui conosceranno Harry Potter e Nihal della Terra del Vento, viaggeranno su Xorax la Sesta Luna, combatteranno a fianco di Eragon e Lily Quench, voleranno assieme a Peter Pan, solo per scoprire nuovi mondi mai nemmeno immaginati.
Lo scopo? Trovare la cura alla Grande Malattia, che Pedro e Taishiro dovranno sconfiggere prima che possa distruggere tutto ciò che hanno conosciuto sino al momento della loro partenza. Avete dunque mai immaginato di viaggiare saltando da una pagina all'altra dei vostri romanzi preferiti? Di volare oltre i confini del mondo e di sconfiggere finalmente le vostre paure di bambini?
Forse siete nel posto (o racconto) giusto: Pedro e Taishiro saranno i compagni di viaggio perfetti per voi e le vostre avventure.
| written between 2005 and 2008 |
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Libri
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34:
L’Imperatrice
 
La ragazza li guardò e sorrise. Sembrava che stesse aspettando qualcuno, forse proprio loro; si sistemò meglio sul letto, ma il suo volto rimase impassibile.
 
 -Salve, stranieri. Chi siete?- chiese lei, con voce incredibilmente bella.
 -Siamo Pedro e Taishiro, due ragazzi venuti da un terra lontana- rispose Taishiro, incantata da quella voce così incredibilmente splendida, dimenticando le buone maniera della Terra di Tsagumi.
 -Siamo qui per consegnare un lettera all’Imperatrice- disse Pedro, riscuotendo l’amica dalla sua espressione abbagliata.
 -Sono io l’Imperatrice- affermò la ragazza, annuendo impercettibilmente.
 
Il ragazzo si rigirò una lettera dalla forma di una gemma e lucente come un stella tra le mani (se l’era trovata poco prima di salire le scale all’interno della tasca dei pantaloni che portava) e la porse alla giovane, che sembrava avere molti meno anni di lui e della sua compagna messi insieme.
L’Imperatrice aprì la busta con delicatezza e lesse la lettera scritta con inchiostro oro e rosso:
 
Salute a voi, Imperatrice della Torre d’Avorio[1],
Vi starete chiedendo perché sulla busta ci sia scritto solamente “Imperatrice”, chi vi stia scrivendo e soprattutto chi siano i due giovani che vi stanno davanti.
Andiamo in ordine. Ho scritto solo Imperatrice perché sarete voi a presentare la Torre d’Avorio, voi stessa e la vostra terra ai due ragazzi. Io sono Ryuso, un mago che nacque proprio a Fantàsia. Ora vivo lontano, ma il punto è un altro: Pedro e Taishiro sono partiti alla volta di tutti i mondi magici per guarire il padre di Pedro (il ragazzo). Insegnate loro a viaggiare con la fantasìa e mostragli il nostro mondo, se potete mostrategli la via per la cura.
Grazie,
 
                                                                                                                Ryuso
Stregone capo del villaggio di Tabauni, nella Terra di Tsagumi
 
P.S. Quando io nacqui vostra nonna era appena morta e vostra madre era salita al trono.
 
-Bene, ora che sono al corrente dei fatti che vi concernono, vi farò conoscere alcuni personaggi che hanno contribuito alla nostra storia- disse, dopo un momento di silenzio.
 
Li condusse via dalla sua camera attraverso le altre stanze del palazzo, muovendosi con sicurezza in quegli antri che parevano essere gli uni uguali agli altri. Passarono attraverso una stanza piena di sculture rappresentanti molte strane creature, in una stanza che non aveva alcuni tipo di mobile ma solo quadri, disegni, mosaici sul pavimento e sul soffitto uno specchio. Rappresentavano tutti paesaggi stupendi, un ragazzo a cavallo, tante nubi cariche di pioggia, le creature più strane che i due amici potessero mai immaginare, molto più strane di quelle viste nella stanza delle sculture, molte ragazze simili all’Imperatrice ma con alcune caratteristiche diverse, l’Imperatrice stessa e poi una grotta dall’entrata buia e profonda in cui era possibile riconoscere un grosso cane nero con gli occhi verdi che mostrava i denti.
Usciti da quella stanza ritornarono davanti al portone dove i cavalli li aspettavano.
La ragazza parlò con loro senza stupirsi che fossero capaci di favella umana e li accompagnarono alle stalle. Lì c’era un ragazzo con capelli scuri che indossava una casacca color ocra e dei pantaloni di pelle nera, il quale stava curando un altro cavallo bianco. Il ragazzo si chiamava Atreiu e il cavallo Artax.




 
 

[1] La Torre d’Avorio è quella descritta da Micheal Ende nel suo “La Storia Infinita”, ma tutti riferimenti riportati in questo e nel prossimo capitolo sono da intendere come provenienti dall’adattamento cinematografico (soprattutto per quanto concerne i nomi).

















Note di Saeko:
il capitolo di oggi è maledettamente breve, lo so, ma sto studiando come una matta, per un esame che avrò tra una settimana e mezzo; il prossimo dovrebbe essere più lungo ed è facile che non pubblicherò venerdì prossimo ma sabato, tenendo quindi due giorni di pubblicazione attaccati (già so che il prossimo weekend sarà pieno); non che a qualcuno interessi qualcosa, è più una cosa per me, visto che mancano una decina di capitoli circa e voglio finire entro metà marzo.
Coooomunque, grazie per essere giunti sino a qui, vi aspetto nella sezione recensioni, qualora siate interessati a farmi avere la vostra opinione.
Io me do, alla prossima settimana!

Saeko's out!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_san