Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    10/02/2020    0 recensioni
Un'improvvisa lite tra Satoshi e Shura prende un risvolto del tutto inaspettato.
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cavaliere di Phoenix cammina su e giù per il salotto di villa Heinstein piuttosto alterato, dove lui e a sorella vivono. Si ferma solamente di li a poco, piuttosto nervoso: i ricordi sono ancora vividi in lui, tanto quanto il livido presente sul suo volto. " Dannato... ". Sussurra solamente colui che si rivela essere niente poco di meno che Satoshi, il figlio maggiore di Ikki e Pandora. Porta una mano all'ancora evidente livido per poi proseguire il proprio monologo. " Dannato Gemini, prima mi picchi poi non vieni nemmeno a chiedermi scusa... ". Stringe con forza il pugno, così forte che per un attimo pare quasi volersi piantare le unghie nella mano, il suo sguardo colmo d'ira è più bruciante che mai. Infuriato getta a terra tutto ciò che si trova sul tavolo. " Ma se non sarai tu a venire da me, allora sarò io a venire da te a spaccarti la faccia! ". Detto questo si dirige verso l'uscita, decidendo: ci voglia il tempo che serve ma raggiungerà - quella persona - e chiarirà la loro situazione. 

Satoshi giunge alla dimora ateniese appartenente alla sua famiglia: ha semplicemente fatto sapere alla madre di trovarsi li, usando il pretesto che sarebbe andato a trovare il padre al Gran Tempio, dove temporaneamente è tornato a presidiare la quinta casa a causa di un'apparente ed imminente nuova minaccia. Il giovane dalla chioma corvina riflette: è giunto sin li ed ora si chiede se tutto ciò sia giusto. Se sia giusto che sia lui a doversi scomodare a cercarlo, quando in questa storia dovrebbe solo essere la parte offesa. Si prende il capo tra i capelli e stringe forte alcuni ciuffi di capelli, per poi annuire: ma certamente, è giusto eccome! Se Shura non è andato da lui a chiedergli scusa, allora sarà lui ad andare ad esigerle con le buone o con le cattive. Una volta giunto al Gran Tempio il giovane riesce ad oltrepassare le prime due case senza alcuna difficoltà: credendo stia semplicemente andando a fare una visita al padre, Kiki lo lascia passare senza alcun problema. La casa del Toro è incustodita e permeata dal Cosmo Divino di Athena, che comunque non respinge il fanciullo in quanto è anche lui un Cavaliere della Dea. All'arrivo alla Terza Casa il labirinto di Gemini non è attivo: probabilmente Shura ha già percepito la sua presenza e, credendolo di passaggio e diretto verso la quinta casa vuole lasciarlo passare senza nemmeno incontrarlo. E a dire il vero, non sa nemmeno lui perchè ma questo fa aumentare l'ira di Satoshi. " Ah, la metti così?! Ora ti faccio vedere io... ". Sibila. A grandi falcate e seguendo il ben percettibile cosmo di Shura si dirige verso la sua stanza. Spalanca la porta con furia e constata di avere ragione: Gemini si trova nella stanza, il suo sguardo da prima stupefatto poi gelido puntato su di lui. 

" E tu che cosa diavolo ci fai qui? Credevo fossi diretto alla Casa del Leone ". Fa solamente il corvino. L'altro moro gli si avvicina notando solo ora che indossa abiti civili, la sua armatura accanto a lui e disposta a totem. Satoshi non esita più: afferra l'altro per la maglietta, il suo sguardo colmo d'ira pare un fuoco che ben presto si spegne nel gelo glaciale degli occhi dell'altro. 

" Tu sai perchè sono qui, Gemini! ". Fa semplicemente Phoenix, nervoso. Il suo nervosismo sembra tuttavia, invece di stupire divertire solamente il Cavaliere della Terza Casa. 

" Se ti riferisci a quel livido, beh allora dovresti ringraziare di essere ancora integro, dopo quello che hai fatto ". Fuoco e ghiaccio ricominciano la loro lotta per il dominio, Satoshi spinge improvvisamente Gemini contro il muro riprendendo parola. 

" Devi scusarti per questo livido, invece: mi hai aggredito come una furia! ". Si altera l'altro. Shura finalmente reagisce e lo spinge lontano da sè. 

" Io?! Io mi dovrei pure scusare?! Tu sei folle! ". Le sue parole fanno scattare Phoenix senza dargli il tempo di dominarsi. 

" Come hai detto?! ". Grida fuori dai gangheri e dando un pugno all'altro: la situazione degenera ben presto e tra i due contendenti si scatena una violenta rissa. 

Di li a poco Shura ferma l'ennesimo pugno di Satoshi con la propria mano: entrambi sono finiti a terra, l'uno addosso all'altro. Entrambi sanguinano a naso e labbra e si guardano con ira. " Ti odio ". Sibila solamente Phoenix. 

" Anche io ". Ribatte Gemini trattenendo il pugno dell'altro. 

" Ti odio! ". Ripete più ad alta voce l'altro ed avvicinando il viso a quello del rivale, gridando come a voler enfatizzare ed imprimere bene nella mente quelle sue stesse parole: lui lo odia. Lo odia. Eppure solo ora lo nota: essendogli così vicino può sentire il suo respiro fondersi a quello di Gemini, che lo guarda furioso. Lo guarda ma non proferisce parola, e questo riaccende in un istante l'ira dell'altro. " Avanti, dillo! ". Fa ad un certo punto, rimanendo fermo nella sua posizione. " Dimmi che mi odi, su! Dammi una ragione per spaccarti la faccia, forza! ". grida rimanendo seduto a cavalcioni sul rivale. 

" E se non te lo dico, che fai? Mi picchi ugualmente? ". Lo provoca deliberatamente il figlio di Hades. Satoshi si sente nuovamente provocato, così lo afferra per il collo con entrambe le mani seppur la stretta non sia eccessiva: è come se volesse solo averlo in suo potere, per una volta. I due sono di nuovo viso a viso, respiro contro respiro. 

" Dillo ". Sibila solamente Phoenix. L'altro non perde il proprio ghigno di sfida. 

" Ti odio ". Fa solamente il Cavaliere della Terza Casa. Questo fa scattare qualcosa di inaspettato in Satoshi: stringe la presa sul collo di Shura senza però togliergli il fiato, almeno non con quella stretta. In seguito posa le sue labbra su quelle dell'altro corvino cercando di coinvolgerlo in quell'ardente bacio, così ardente che quasi potrebbe consumarli li ed ora. In risposta ed inaspettatamente al Cavaliere della Terza Casa la cosa non pare dispiacere affatto: come a voler ristabilire il proprio dominio afferra quasi di prepotenza le spalle del rivale, stringendolo con forza per poi attirarlo a sè ed approfondendo finalmente il bacio, come se non avesse aspettato altro per tutto quel tempo.


Ciao amici! Ecco qui una nuova storia inerente l'universo Saint Seiya. Stavolta, ho scelto come protagonisti Satoshi e Shura, mie OC provenienti dall'universo Saint Seiya. Per conoscerli bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " the awakening ", seguito de " il figlio di Hades " e prequel di " la via che conduce in Cielo ", che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki