Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    12/02/2020    1 recensioni
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
Questa storia si ambienta esattamente durante la mia " The Awakening ", e descrive un momento tra Pandora ed il primogenito Satoshi.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pandora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Suvvia, mamma! Mpm è mica la fine del mondo, se... ". Lo sguardo severo della donna lo ammutolisce immediatamente: sembra essere furiosa. 

" Satoshi! ". Lo chiama per nome la mora, che in seguito indica con disappunto le lenzuola. " Dici che non è niente?! Guarda che razza di disastro hai combinato! ". Effettivamente pensa il corvino portando uno sguardo preoccupato su esse, le lenzuola sono ridotte piuttosto male: briciole di vario genere le ricoprono per la maggior parte. 

" Suvvia mamma, non ti arrabbiare! Ho solo fatto un pò di briciole... ". Tenta ancora, interrompendosi quasi all'istante: Pandora lo guarda decisamente fuori dai gangheri, dire che ha un diavolo per capello è un eufemismo in questo momento. 

" Se non avessi mangiato a letto come il tuo solito, forse non avresti combinato questo disastro! ". Sbuffa innervosita l'ex Sacerdotessa. Satoshi fa per replicare, tuttavia ci ripensa subito: meglio evitare e non far infuriare sua madre più di quanto non lo è già, se non vuole rischiare seriamente di rimediare uno schiaffone. 

" Ma non avevo voglia di alzarmi con il freddo che c'è oggi, si sta così bene qui sotto le coperte al caldo ". Il corvino si porta le coperte fin sotto al mento, beandosi del loro tepore. Tuttavia alla sua uscita, Pandora gli si avvicina minacciosamente mentre Satoshi arretra fino a finire con la schiena appoggiato alla lettiera. " M... mamma? ". Sussurra solamente. Pandora alza una mano ed il corvino chiude gli occhi: ci siamo! Ecco uno dei micidiali schiaffoni di sua madre, pensa. Invece la mano della donna si posa sulle lenzuola e, con scatto deciso afferra le coperte per poi scuoterle, lasciando così il figlio privo del caldo tanto anelato. Il ragazzo scatta in piedi. " Che freddo, che freddo! ". Protesta battendo i denti, mentre la madre lo osserva perplessa. 

" Stai esagerando come il tuo solito, eh? Ed io sono troppo buona con te, figlio mio. Sono decisamente troppo buona ". Borbotta poi la mora. Satoshi sgrana gli occhi e spalanca la bocca stupefatto, decisamente colpito dall'indulgenza mostrata dalla madre. La donna prosegue la frase di li a poco. " Forza forza, sistemiamo questo macello prima che torni tuo padre. Il mio lo hai evitato, ma da lui uno schiaffo non te lo toglie nessuno, se si accorge di questo disordine ". Lo ammonisce mentre lui la osserva qualche istante, per poi prendere dolcemente tra le proprie le mani della madre. Pandora da parte sua non se lo aspettava e ne rimane un pò sorpresa. " Satoshi? ". Fa solamente mentre lui le sorride dolcemente.

" Ti ringrazio ". Sussurra solamente. Pandora ricambia il sorriso del figlio per poi prendere parola di li a poco. 

" Sei un adorabile ruffiano, sai? E più fai così, più assomigli a tuo padre ". Fa semplicemente la donna, per poi concludere la frase senza mai perdere il proprio sorriso. " E ti voglio bene anche io, non sai quanto ". Fa per scuotere le lenzuola, ma Satoshi è più rapido: la attira a sè e la stringe in un forte abbraccio. Le lenzuola cadono dalle mani di Pandora, alcune briciole a terra e lei un pò sorpresa: suo figlio è molto simile a suo padre e raramente mostra gesti d'affetto come abbracci o affini: cosa lo avrà portato dunque a farlo ora? " Tesoro? Tutto bene? ". Chiede semplicemente la madre. 

" Mamma... ". La chiama lui, per poi proseguire la frase di li a poco. " Sta tranquilla: finchè papà non tornerà, ci saro io a proteggere te e Cassandra da ogni pericolo ". La rassicura. Pandora ricambia dolcemente l'abbraccio, sorridendo alle parole del figlio. 

" Non ho dubbi, tesoro mio. Non ho dubbi ". Accarezza amorevolmente i capelli del primogenito, orgogliosa di lui. E riflette: incredibile come delle semplici briciole sulle lenzuola abbiano unito ancor più di prima lei ed il figlio maggiore. " Se tutte le volte che ti rimprovero finisce così, ti do il permesso di riempire le lenzuola di briciole tutte le volte che vuoi ". Scherza un pò la mora, sdrammatizzando un pò. Satoshi ride lievemente per poi farle una linguaccia. 

" Bene bene, ho già in mente il prossimo spuntino da portarmi a letto ". Pandora gli da un lieve schiaffo dietro la nuca mentre entrambi scoppiano nuovamente a ridere. 


Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki