Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    26/02/2020    8 recensioni
Una energica ragazza di provincia di nome Lea Masaki decide di trasferirsi alla Raimon con il desiderio di giocare a calcio.
Ma cosa accadrebbe se dopo anni di gloria qualcuno fosse riuscito ad abbattere il club? Riuscirà Lea a farsi coraggio e trovare dei compagni di squadra che la aiutino a riaprire il club e puntare alla vittoria?
// Storia ad OC! Iscrizioni chiuse //
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INAZUMA ELEVEN: SI RICOMINCIA!

Salve a tutti, sono Kairi e sono una "vecchia" scrittrice nel sito, ho già scritto in passato storie su questo fandom e ne sono lieta ed orgogliosa di poterne tornare a scrivere.
Qui sotto in seguito ci sarà ciò che mi serve sapere sui vostri oc, nel frattempo potete leggere un pò l'introduzione della storia e farvi un parere a riguardo, per favre in eventuali errori grammaticali o lessicali siate magnianimi, cioè era da una vita che non scrivevo ff xD
Avviso che la storia si svolge un paio di anni dopo il GO, quindi i personaggi presenti saranno solo dalla prima serie e dal GO, niente Ares e via seguendo in quanto sto ancora recuperando
Orion (niente eventuali spoiler a riguardo nelle recensioni grazie ^^").
Questo in un certo senso potrebbe essere un remake di una mia vecchia ff di IE, Inazuma Eleven: Tutto ricomincia! tuttavia vedrò con lo svolgersi dei capitoli e se sarà abbastanza seguito,
chiedo anche di non svanire dopo aver dato un OC e di aver anche una piccola recensione per sapere la vostra e se state continuando a seguire la serie.
Detto questo vi lascio senza alcun timore al prologo, buona lettura..


Era il sole già alto ed una ragazzina sui 14 anni stava correndo verso la scuola media Raimon per il suo primo giorno di scuola..
Era emozionata, finalmente il suo sogno di entrare nella squadra calcistica della Raimon si stava reallizando.. 
Era già da un paio di anni che era stato consentito alle ragazze di poter partecipare assieme ai ragazzi nelle partite sul campo, fino ad un paio di anni prima le ragazze per potersi avvicinare
ad un campo di calcio dovevano usare la medesima scusa della manager... però...  non era più così.
Finalmente poteva urlare al mondo quanto amava il calcio e quanto lo amava giocare!
E mentre i suoi pensieri andavano a dirotto, lei era già arrivata di fronte alla sua classe.. si poteva ben dire che li stava facendo aspettare abbastanza a lungo anche..
- Masaki! Entra per favore! - la richiamò l'insegniante di lettere mentre lei sbalzò improvvisamente, tornando con i piedi per terra.
- S-Si prof!- rispose la ragazza che quasi con i movimenti di un robot, rigidamente si mosse per entrare in classe e mettersi di fronte alla sua nuova classe che la fissavano incuriositi.
- S... Sono Lea Masaki! Piacere di conoscervi, per me è un onore essere alla Raimon! Amo il calcio ed adoro rimpizzarmi di dolci, sono allegra ed amchevole, spero andremo d'accordo! - affermò Lea guardandoli
quindi con un mega sorrisone, la classe fu molto sorpresa da questa nuova aggiunta energica ed amichevole, tuttavia una voce interruppe il tutto.
- Se sei interessata al calcio, perchè sei qui? Il club di calcio della Raimon ha chiuso da parecchio.. - affermò una voce alzandosi dal banco, mentre Lea fece cadere il suo zaino a terra.


 
........Eh?


ANGOLO DELL'AUTRICE:

Saaaalve! Scusate la cortezza dell'introduzione, ma mi piace dare uno svolgimento alla storia una volta che avrò i vostri OC u.u
Per chi magari fosse familiare con la mia protagonista, in quanto magari avranno sentito parlare della storia o letta, avrà qualche cambiamento rispetto alla storia originale, capitemi avevo 16 anni quando
scrissi quella storia xD Sono cresciuta e probabilmente non potrei mai renderla essatamente come anni orsono!
Detto questo vi lascio qui sotto la scheda delle giocatrici e quella delle manager.


SCHEDA GIOCATRICE-

Nome:

Cognome:

Età;

Anno scolastico:

Aspetto:

Personalità:

Relazioni/Parentele:

Caratteristiche particolari:

Ruolo: (attacante, difensore, centrompista, libero):


SCHEDA MANAGER-

Nome:

Cognome:

Età;

Anno scolastico:

Aspetto:

Personalità:

Relazioni/Parentele:

Caratteristiche particolari:

Pecularità/abilità particolari: (abilità che possano aiutare la squadra, tipo cucina o magari allenamenti o anche giornalismo se si vuole nel caso sponsorrizare la squadra!)

Detto questo divertitevi e fatemi vedere OC interessanti u.u

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96