Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: IleMari    26/02/2020    2 recensioni
Eccoci: siamo sempre Ile e Mari, tornate con una nuova idea!
Abbiamo pensato di dedicarci a questa piccola Challenge: scriveremo una Drabble a testa e, per ognuna, voi lettori dovrete indovinare di quali personaggi si tratta attraverso piccoli indizi che lasceremo sparsi nelle storie. Non per niente siamo nel fandom di Detective Conan, no?
Buon divertimento!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candore


Le diede le spalle, ma non si allontanò ulteriormente.
La scrutò con la coda dell'occhio, ammirando la bellezza unica di quel candore.
Lei non vi fece caso, convinta di essere ormai sola, e scivolò a terra nel tentativo di calmare l'ansia.

«Ehi».
Non gli sfuggirono i suoi movimenti; le si avvicinò, sollevandole il mento con un dito, e si perse nei suoi occhi verdi adesso così fragili, intimiditi dal peso che comportava quell'abito bianco.

«Ripetimelo ancora una volta»  gli chiese, specchiandosi nelle iridi blu di lui, «potrei cambiare idea».
«Va tutto bene» le confermò, mostrandole il suo sorriso migliore. «Vai e sii felice con lui, adesso puoi».
La ragazza annuì più decisa, rifugiandosi istintivamente tra le sue braccia rassicuranti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: IleMari