Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    28/02/2020    1 recensioni
Che cosa suscita in Jaime la frase che Bran pronuncia quando viene messo a processo una volta giunto a Grande Inverno nell'ottava stagione?
È ancora disposto a tutto per amore. Se potesse tornare indietro farebbe le stesse cose.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document
I am still the samebas always

È in piedi, in un luogo in cui non pensava di tornare, davanti a persone che ha ferito in più di un'occasione, che lo accusano e lo giudicano,e aspettano solo un suo passo falso, un pretesto per dimostrare che è lo stesso uomo di sempre.
E infatti lo è. Gli bastano le parole di Bran Stark, buttate quasi a caso in una conversazione in cui sembrano non avere posto, per capire che è più vecchio, con una mano in meno, con più morti sulla coscienza, ma è sempre lo stesso.
È ancora disposto a tutto per amore. Se potesse tornare indietro farebbe ancora le stesse cose. Impedirebbe a un Re di bruciare il suo popolo, butterebbe un bambino da una torre per proteggere il loro segreto, ucciderebbe suo cugino per tornare da sua sorella. E la cosa peggiore è che non sa come prendere questa nuova consapevolezza. C'è qualcosa che si muove dentro di lui, una specie di vuoto che non riesce a capire se si stia allargano o restringendo. E sinceramente per ora scoprirlo non gli importa nemmeno così tanto. Vuole solo vivere, combattere per i vivi, proteggere tutti, proteggere ciò che ama.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712