Film > Promare
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    28/02/2020    3 recensioni
[GaloLio post canon]
Lime
"Solo tra le braccia di Galo si sente di nuovo vivo."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Galo Thymos, Lio Fotia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alive



 

I vestiti scivolano dalla sua pelle come se fossero liquidi, se ne disfa in battito di ciglia.
È nudo e rabbrividisce al contatto con l’aria fredda. Il corpo di Galo è bollente contro il suo.
Gli preme le mani sulle anche, sui glutei mentre si fa strada tra la sua carne e lui, Lio, sospira.
Lo sente.
Sente un nuovo fuoco bruciargli dentro, divampare, incendiare tutto il suo essere.
Brividi di piacere si arrampicano sulla nuca, disperdendosi per tutto il cuoio capelluto.
Da quando il suo Promare è andato via – da quando tutti i Promare sono andati via – solo tra le braccia di Galo si sente di nuovo vivo.




Angolo Autrice: Fa strano tornare qui dopo più di un anno d'assenza.., ma infondo è come tornare a casa.
Galo e Lio mi sono entrati nel cuore e non potevo non dedicare loro qualche riga. Chissà, magari in fututro potrei tornare con una Oneshot...
Per ora accontentiamoci di questa Drabble piccina piccina
Grazie, un parerino sarebbe molto gradito~
~ Sel 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Promare / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze