Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakkaku    02/03/2020    2 recensioni
Ci sono due categorie di piccioni: quelli pacifici e quelli pavoni.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I piccioni pavoni

 

I piccioni zampettano sulle strade, dondolando la testa in cerca di briciole. Appaiono perennemente affamati, sembrano andare in giro senza una meta o uno scopo preciso. Di tanto in tanto, si alzano e volano, ma sembrano sempre fare le cose in maniera insensata. Sono indipendenti, nonostante sembrano stare in gruppo, però non hanno un leader a cui fare riferimento od obbedire. Hanno lo stesso carattere mite, solo il manto del loro piumaggio varia da sfumature più chiare o scure. In mezzo a loro, c'è chi vuole primeggiare: i piccioni pavoni.
Loro zampettano tronfi, con il petto gonfio, le ali leggermente aperte, giusto per sembrare più grande, la coda abbassata ed allargata. Sembra che vogliano occupare più spazio, solo per accaparrarsi più briciole rispetto ai loro simili. Si sentono migliori degli altri piccioni, come se fossero belli come un pavone, per questo tengono la sua coda allargata, perché vogliono imitare il volatile più grande di loro. Peccato che, questo loro comportamento, li rende ridicoli davanti agli occhi degli altri. Nonostante questo, i piccioni pavoni sembrano irritati dalla monotonia degli altri piccioni e si comportano in maniera sgarbata, quasi come dei veri e propri bulli, rincorrendo i loro simili con fare minaccioso se si avvicinano troppo.
Tra i piccioni, sicuramente quelli pavoni, sono i peggiori.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku