Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cress Morlet    04/03/2020    16 recensioni
[Wanda/Visione]
Non ci sono più sogni in cui nuotare. C’è soltanto un profondo squarcio in cui affogare.
- PRIMA CLASSIFICATA al Contest “La mia OTP in 500 parole” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WandaVisione





Il mondo è viola intorno a me. Il cielo è squarciato, la terra è ridotta ad un milione di zolle brulle e spaventose. Una stella bianca brilla e scortica la pelle intorno ai miei anelli. Il metallo incancrenisce le mie vene e striscia sui miei tendini. Non c’è più niente dentro di me. Non riesco più a trattenere le mie cellule e i miei nervi. Credo che il mio sangue e le mie ossa si stiano scomponendo dall’interno e che ogni cosa stia scomparendo dietro le suola delle mie scarpe. Non esistono impronte lasciate dal mio corpo. Non esiste più nulla.
“Vis.”
Cado giù. Il mondo non mi vuole più.
“Vis, dobbiamo andare. Svegliati.”
Io tocco le tue braccia e tu rimani immobile. Accarezzo il tuo volto e le tue orbite rimangono vuote. Sei disteso sulle mie ginocchia e non mi parli. Non mi abbracci e non mi baci. Le tue labbra sono fredde sulle mie. Non trovo sulla tua bocca delle litanie da urlare contro gli strascichi dell’infinita guerra che abbiamo combattuto. La battaglia si è conclusa e tu sei diventato tutto viola. E dormi?
“Svegliati. Ti prego.”
Il tuo capo è sul mio ventre. Le mie braccia ti circondano le spalle e un dolore asfissiante si insinua tra le mie costole traballanti. È un dolore che vorrebbe urlare, che vorrebbe raschiare la mia gola e trucidarmi i polmoni. Graffia il centro del mio petto fino a farmi sanguinare, fino a strapparmi il cuore con unghie macchiate da uno strano lucido inchiostro.
Sapevamo che un lieto fine non era mai stato previsto nella nostra storia.
Le mie ossa sono scosse e mi tagliano lo stomaco che crolla scomposto in ciò che rimane della mia gabbia toracica. Credo di avere la nausea. Sono certa che vorrei soltanto morire.
“Guardami. Parlami.”
Sciocca bambina che non sei altro. Dopo tutto questo tempo non riconosci la morte? Hai dimenticato il volto di Pietro? Dì la verità.
Sei morto.
La verità.
Visione, tu sei morto.
Non riesco nemmeno a respirare, non riesco a respirare, non posso respirare, non sento nulla, sono morta, sono morta, sono morta, morta, morta. Uccidetemi. Per favore, uccidetemi. Il vento soffia leggero tra i miei capelli e sembra il tocco delle tue mani che mi circondano la nuca in una carezza dolce e impalpabile. I tuoi polpastrelli sulla mia pelle. Il tuo polso contro il mio collo.
Voglio le tue mani, voglio la tua bocca, voglio i tuoi occhi. Ti voglio dentro di me. In me, con me. Ti amo talmente tanto che mi sta esplodendo il cuore.
Poso la mano sulla tua testa svuotata dal pugno del Titano Folle. Le dita si immergono tra i fili della tua mente morta e mi sembra di sprofondare nella pazzia. Non ci sono più sogni in cui nuotare. C’è soltanto un profondo squarcio in cui affogare. Mi dimeno nel tentativo di risalire, ma non è possibile. Sono morta.
Vis, sono morta anche io. Sono morta e sorrido. Sorrido e scompaio.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Cress Morlet