Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: fantaysytrash    10/03/2020    2 recensioni
[Steve/Bucky | Fluff/Slice of Life | Bucky’s 103rd Birthday]
È il compleanno di Bucky, e Steve lo sorprende con l’ennesimo atto d’amore.
Dal testo:
“Bucky riportò lo sguardo sul suo compagno, una domanda che non sapeva come porre sulla punta della lingua.”
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice

Non so bene cosa sia questa minuscola drabble improvvisata (tecnicamente una flashfic, ma con 150 parole mi sembra un affronto definirla tale), ma oggi è il compleanno del nostro Bucky Bear, e ho voluto pubblicare anche un piccolissimo omaggio a questo personaggio fantastico.

E dato che Amazon mi invia mail ogni due giorni segnalandomi la serie completa di Full Metal Alchemist, ho deciso di includere questo anime/manga nella mia fic.

Prendetela un po’ così, non troppo seriamente, ma come un momento di puro fluff tra i nostri fossili preferiti.

Federica ♛



Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Stan Lee e alla Marvel. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

 EVERY DAY
  

To love and be loved

is to feel the sun from both sides
 


Bucky fissò la copertina del piccolo libro[1] depositato tra le sue mani da Steve.

Un ragazzo biondo lo guardò rimando, il viso corrucciato in un’espressione determinata e una posa agguerrita poco conforme al suo petto nudo.

Poi notò il braccio destro, di metallo, che si congiungeva alla spalla in un labirinto di cicatrici e ferite non rimarginate completamente.

Bucky riportò lo sguardo sul suo compagno, una domanda che non sapeva come porre sulla punta della lingua.

“L’ho visto mentre stavo tornando a casa,” spiegò Steve. “Non so molto, ma la commessa ha detto che parla di un combattente che dopo aver perso parte del lato destro del corpo diventa il più giovane alchimista del suo mondo… Insomma, ho pensato che vedere un eroe con un braccio di metallo ti avrebbe fatto sentire meglio, specialmente il giorno del tuo compleanno.”

Tu mi fai sentire meglio,” affermò semplicemente il moro con un sorriso. “Ogni giorno dell’anno.”

 

 


 

 

[1] Si tratta, in realtà, del cofanetto DVD ma, non avendone mai visto uno prima, Bucky pensa sia un libro ç_ç

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash