Serie TV > The Magicians
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    15/03/2020    0 recensioni
Era da troppo tempo che non ballavano insieme.
piccola flash queliot ambientata durante il Mosaico, scritta per un event del gruppo Facebook "We Are Out from Prompts"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: The Magicians
Titolo: Save The Last Dance For me
Personaggi: Eliot Waugh, Quentin Coldwater,
Rating: NC13
Note: slash,
Note2: dopo la 4x13 mi sono rimessa a cercare vecchie fic, tra cui questa
Note3: scritta per un event del gruppo facebook "We Are Out From Prompts"




"Era da troppo tempo che non ballavano insieme.

"L’ultima volta era stato al loro ventesimo anniversario, solo loro due ed Eliot che canticchiava “People Like Us “di Kelly Clarckson quasi sette anni prima. Rupert però li aveva invitati al suo matrimonio ed erano dovuti andare.

"Arene era una brava ragazza, con la testa sulle spalle e soprattutto testarda, perfetta per Rupert avevano decretato entrambi dopo averla conosciuta ed erano davvero entusiasti che Rupert le avesse chiesto di sposarlo.

"“I know I stand in line/ Until you think/You have the time/To spend an evening with me/And if we go/Someplace to dance/I know that/There's a chance/You won't be/Leaving with me “canticchiò Eliot prima di allungare la mano, non avevano più vent’anni eppure ai suoi occhi Eliot Waugh appariva ancora più bello e seducente di quando lo aveva conosciuto a Breakbills una vita fa. Sorrise provando a cantare e seguì l’altro, avevano bisogno di ballare, forse non sarebbe diventato un ballerino professionista ma per fortuna aveva Eliot.

"“Sembra ieri che insegnavi a Rupert come ballare il valzer, mi sono sempre chiesto dove tu abbia imparato “mormorò mentre ballavano, non aveva più l’età per scatenarsi come un tempo ma un lento con suo marito poteva sopportarlo.

"“I dopo scuola offerti da una chiesa dell’Indiana hanno diverse attività, il ballo da sala e il canto erano le mie preferite” rispose Eliot prima di ricominciare a canticchiare, a onor del vero per Quentin Coldwater quella era la canzone di Nicole Kidman e Robbie Williams, era stato Eliot a rivelargli che la prima versione era di Sinatra ed era dedicata a sua figlia Nancy.

"“Then afterwards/We drop into/A quiet little place/And have a drink or two/And then I go/And spoil it all/By saying something stupid/Like I love you “continuò Eliot facendolo sorridere, gli era mancata quella sensazione.

"“Quand’è stato che ti ho permesso di condurre? “domandò Quentin cercando di non ridere, le ossa già cominciavano a fargli male ma non era assolutamente intenzionato a fermarsi o a chiedere di potersi sedere.

"“Sono più alto Q, il più alto conduce sempre “rispose Eliot con un sorriso prima di stringerlo a sé.

"“La notte scorsa non la pensavi così “replicò Quentin cercando di non ridere.

"“La notte scorsa è la notte scorsa, non tergiversare Q “replicò Eliot prima che Quentin si alzasse sulle punte per baciarlo, tornati a casa avrebbero avuto tutto il tempo per altri balli, e non solo, ma per ora voleva godersi quella sensazione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Diana924