Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Ilalovainsta003    17/03/2020    0 recensioni
Storia di amore
¦STORIA IN CORSO¦
Due amiche inseparabili fin dalla nascita si ritrovano a scontrarsi per avere il ragazzo appena arrivato a far parte della Strartford school di Los Angeles.
Cameron Dallas il nuovo arrivato fin da subito riesce a rubare il cuore di molte ragazze della scuola e a diventare popolare in poco tempo.
Insieme a lui ci saranno i suoi amici ma le cose per quanto potranno andare bene inizialmente non avranno uno sviluppo molto dolce
"È tutto quasi perfetto" dice ricambiando il mio abbraccio
"Già... quasi" si intromette la mia amica lanciando uno sguardo a quello che dovrebbe essere il suo fidanzato
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Dallas, Magcon Boys, Nash Grier
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cameron Dallas (17,5 anni)

È un ragazzo che è stato espulso dalla sua vecchia scuola insieme al suo migliore amico Nash Grier per via di una festa che hanno deciso di fare di notte all'interno della scuola.

È un ragazzo davvero molto carino, bipolare e avvolte introverso che sfrutta ogni ragazza che striscia ai suoi piedi per soddisfare i suoi scopi.

Non ama molto la scuola infatti, è stato bocciato 2 volte, una volta in 2°superiore e un'altra volta in 3° superiore.

Adesso insieme al suo migliore amico 

frequenta la quarta liceo in una scuola molto prestigiosa dove conoscerà da subito molte persone interessanti per lui. 

I suoi hobbi? Bere, andare alle feste e stare con ogni tipo di ragazza solo perché ne ha di bisogno ma qualcosa o..qualcuno cambierà tutto in lui.

 

Nash Grier (16,5 anni)

Dopo l'espulsione dalla vecchia scuola e la rottura totale con il rapporto familiare cambia molto caratterialmente isolandosi particolarmente evitando di partecipare a feste se non a quelle che organizza il suo migliore amico. 

 

Si ritrova ad entrare a far parte di una scuola molto prestigiosa dove conoscerà dei ragazzi e delle ragazze che lo faranno ritornare il vecchio caro e amato Nash Grier.

 

Lili Flag (16 anni)
(Becky G)

 

 

Una ragazza molto sociale e anche estroversa.

Anche lei come Cameron, non ama molto la scuola ma non vede l'ora di laurearsi per poter andare via e viaggiare il mondo. 

Più volte ha visto Cameron davanti scuola e le sono bastati veramente pochi sguardi anche da parte di lui per mandarle il cervello in pappa.

È una delle ragazze più popolari e conosciute della scuola per via delle numerose partecipazioni alle feste insieme alla sua migliore amica e per la creazione di feste a casa sua. 

Lei e Debora formano un team imbattibile ma chi lo sa.. forse un giorno si scioglierà 

 

Matthew Espinosa (16 anni)

 

Matthew, un ragazzo molto carino, generoso e simpatico. E' il ragazzo più popolare della scuola e sinceramente non ne sarei molto stupita per via di tutto quello che fa per ogni suo compagno. Fin dall' età di 8 anni ha sempre avuto una cotta per Lili Flag, una delle ragazze più popolari della scuola. Il suo migliore amico è Taylor Canniff. Entrami insieme al resto della loro squadra di calcio amano partecipare a feste.

 

Nel corso della storia ci saranno diversi avvenimenti dove chissà... potrebbe scoppiare anche la scintilla fra lui e Lili.

 

Debora blackwell (17 anni) 
(Kylie Jenner) 

 

Una ragazza romantica la maggior parte delle volte ma anche molto manesca ed impulsiva,che non si fida facilmente delle persone.

È molto strana,proprio come la sua amica ma è questo che la differenza dalle altre. E' anche una delle ragazze più conosciute e popolari della scuola proprio come Lili. Ha sempre avuto una cotta per Taylor Canniff.

 

Taylor Canniff (17,5)

 

Ragazzo molto carino e simpatico. Molto popolare per la varietà delle sue bandane colorate. Ama il calcio ma non così tanto quanto il suo migliore amico. Ha la fobia per i bottoni ma questo lo sa solo Matt.E' stato bocciato una volta in 1° superiore. I suoi genitori si sono dovuti trasferire in North Carolina ma lui ha preferito rimanere a Los Angeles con i suoi amici.Da quando Nash ha rotto totalmente i rapporti con la sua famiglia convive con lui.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Ilalovainsta003