Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: bluebb    20/03/2020    1 recensioni
[presenza di OC] [future!fic] [next gen bnha] [segue la trama di Dazzling Blackout]
Dal testo:
“Ti aspettavi qualcosa di diverso dai nostri figli?” Todoroki gli porse la birra sfoggiando il sorriso più amaro della sua vita. E quello era già assurdo di per sé.
Bakugou afferrò la bottiglia e annuì, mentre si appoggiava al balcone e sbuffava.
“Ah sì? E che ti aspettavi?” Shoto conosceva già la risposta. La domanda era puramente di rito.
L’amico si unì alla sua amarezza “Che non avrebbero fatto i nostri stessi errori.” avvicinò la bottiglia alla sua, per brindare “A quanto pare certe cose non cambiano mai.”
FF ambientata nel futuro con protagonisti i figli di alcune ship del fandom. I personaggi principali di BNHA saranno comunque parecchio presenti durante tutta la narrazione.
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ISTRUZIONI PER L’USO:
Questa Fanfiction è ambientata in un ipotetico futuro di BNHA, seguendo la linea temporale di una mia fanfiction scritta in precedenza, Dazzling Blackout.

Attenzione: non è strettamente necessario leggerla per proseguire la lettura, ma verranno ripresi alcuni momenti e topic e quindi saranno presenti spoiler.

Questa Fanfiction segue la teoria Dabi is a Todoroki, leggere a vostro rischio e pericolo.
Seguo il manga, ma cercherò di evitare al massimo gli spoiler. Le anticipazioni di cui sono sicura riguardano i capitoli 210 – 211 o in generale tutto l’arco narrativo riguardante gli esami di dicembre del primo anno. Non terrò conto degli archi narrativi successivi ma sono necessari alcuni accorgimenti: terrò conto del vero nome di Hawks, ma non degli altri nomi rivelati durante il corso del manga quindi, lettori di Vigilantes, mi spiace, ma non posso parlare di voi sapete chi.

Detto questo vi lascio al prologo, buona lettura!

 
 
 
 
 
 
Let me go straight to the point.


 
 
Ve lo dirò, questo perché è giusto che sappiate, che siate pronti in futuro e anche perché la vita può davvero sorprendere. Da quando ho iniziato a lavorare per il settore investigativo del Governo giapponese ho visto accadere di tutto, dai più semplici screzi tra eroi, ad attacchi terroristici di scala magistrale. League of Villains prima su tutti in questo.

Ma ciò è accaduto ormai diversi anni fa, storia antica direbbero alcuni. Ora gli eroi hanno altro di cui occuparsi e io sono vecchio e prossimo alla pensione. C’è voluto molto tempo per cancellare i danni fatti da Shigaraki Tomura e da tutti gli altri personaggi malvagi di rilievo che hanno camminato per le vie del Giappone.

Negli anni molte faccende sono state messe al loro posto: Eri ha imparato a controllare il suo potere e Mirio Togata ha di conseguenza riacquistato il suo quirk.
All Might si è ritirato dalla vita pubblica e, da allora, un prode ragazzino dai capelli verdi ha scalato le classifiche degli eroi, guadagnandosi alla giovanissima età di 25 anni il titolo di Numero Uno.
I noumu non sono più stati una minaccia, appena si è capito come “disattivarli” e i colpevoli di quell’abominio sono stati adeguatamente puniti, finendo a marcire per il resto dei loro giorni nel Tartaro.
Tra i miei vecchi casi di protezione, tre ragazzi sono diventati degli eroi affermati, delle vere stelle e di questo non posso che andare fiero.
Endeavor, dopo una lunga carriera, qualche anno fa ha deciso di lasciare spazio ai giovani e ha donato la sua agenzia al figlio che, dal canto suo, sta facendo un lavoro egregio.

Vi starete quindi chiedendo: “Ispettore Kimura, ma se va tutto per il meglio, perché non va in pensione, vista la sua età?”

Eheh, cari miei, come vi ho detto prima, la vita riserva tante, a volte troppe e soprattutto spiacevoli sorprese. Proprio per questo circa quindici anni fa mi sono ritrovato sulla scrivania un plico di fogli foderati e rilegati con la dicitura TOP SECRET su ogni pagina, consegnatomi personalmente da Aizawa.

“Potresti trovare una sistemazione?” era stata questa la sua richiesta. Io subito mi ero messo all’opera e avevo letto tutto il fascicolo, già convinto dopo ogni pagina che quella decisione mi avrebbe perseguitato per molti anni e causato innumerevoli problemi, non solo a me, ma anche a tutti i diretti interessati.

“Shota, sai che questo” picchiettai sul foglio, su una delle righe più problematiche del plico “creerà molti problemi, qualsiasi sia la sistemazione.”

“Se vuoi il mio parere ne ho già una adeguata. Sarà al sicuro, con la dovuta sorveglianza. Ovviamente tutte le tue decisioni in merito saranno legge per me.”

“Sai anche tu che qualsiasi cosa sceglierò sarà comunque rischiosa, no? È un caso ancora aperto, da ben sette anni, e solo adesso salta fuori questa storia? Che diavolo mi dovrebbe significare?” quel caso, quel dannatissimo caso era passato da molte mani prima che arrivasse alle mie. Alcuni colleghi avevano iniziato a dire che ci fosse una maledizione su quel gruppo di fascicoli: in sette anni molti agenti avevano perso la vita nel tentativo di arrestare i responsabili, di chiudere qualche criminale in cella e vendicare chi era morto per fare giustizia.

Diversi eroi erano stati affiancati agli agenti. Ricordavo ancora la faccia di Endeavor, turbato all’inverosimile, mentre firmava le sue “dimissioni” riguardo al caso e mi diceva che voleva quella roba il più lontano possibile dalla sua famiglia. Come potevo biasimarlo, ci aveva lavorato per due anni, due anni che avevano finito per logorarlo dentro, consumarlo. Non solo lui, ma tutti i suoi collaboratori, compreso Hawks.

Ero stato chiamato una mattina d’urgenza da Tsukauchi che mi chiedeva di presentarmi al più preso all’ufficio di Endeavor e, soprattutto, di non dirlo a nessuno. Quando arrivai trovai un agente ferito, Todoroki senior tetramente serio e Keigo Takami completamente attonito, rannicchiato su una poltrona con una coperta sulle spalle, gli occhi sgranati fissi nel vuoto. Ripeteva “Io-io non volevo… non volevo…”

Fu allora che Endeavor mi comunicò il suo rifiuto di coninuare a prendere parte alle indagini.

“Takamori, io ne so quanto te, come tutti gli eroi e gli agenti coinvolti nel caso.” Aizawa spalancò le braccia, stanco più del solito. Mi fissava nello stesso modo in cui tutti mi guardavano da due anni a quella parte, come se fossi stato destinato a morire da un momento all’altro. Avvelenato dalla maledizione che pendeva sul caso.

Mi sfregai le tempie, cercando di trovare una soluzione che fosse congeniale a tutti. Ridurre al minimo i danni era la priorità. Ma francamente al tempo non avevo idea di quale fosse la difesa migliore.

“Dimmi, Shota, qual è la tua idea di posto sicuro?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: bluebb