Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    20/03/2020    0 recensioni
Alla Shibusen è arrivata una nuova minaccia : Aracne!
Soul Maka e tutti gli altri dovranno combatterla ,ma ancora non sanno di cosa è capace la vecchia strega.
Riusciranno a sconfiggerla?
TRATTO DAL CAPITOLO 5
" M-Maka io mi sono innamor.... maledetta strega cosa stai facendo?" urlò Soul
" Nulla ,ho solo fatto un piccolo incantesimo per farvi dire la verità così è tutto più divertente non trovi?"
" Soul cosa ...?" chiese Maka imbarazzata
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 : SOUL COSA STA SUCCEDENDO?


_DAL CAPITOLO PRECEDENTE_

" Soul spostati" urlò Maka con il viso paonazzo d

" Non riesco ,quella maledetta deve aver fatto qualche magia! Maledizione!" urlò Soul

Senza accorgersene il ragazzo alzò il braccio tramutato in lama e lo avvicinò alla maglietta della sua mainster alzandola e lasciandole scoperto l'ombellico.



_NEL FRATTEMPO IN UNA STANZA DEL CASTELLO_

" Ragazzi dobbiamo andare ad aiutare Maka e Soul" urlò Liz.

" Lo so ,lo so diamine! Questa dannata porta non vuole aprirsi" urlò Kid mentre continuava a dare colpi alla porta insieme a BlackStar.

" Kid! BlackStar!"

" Che cè?" urlò BlackStar continuando a dare spallate alla porta anche se nonostante i cannoni della morte di Kid questa non si era ancora minimamente danneggiata.

" Fermatevi. Non ha senso continuare ,Aracne deve ar fatto qualche incantesimo alla porta" rispose Liz in modo pacato.

" Ragazzi ,ragazzi! Venite a vedere qui" urlò Patty che si trovava in fondo alla stanza.

I ragazzi accorsero immediatamente appena arrivarono di fianco Patty si accorsero subito che sul muro davanti loro stavano apparendo degli strani segni.

" Ragazzi prepariamoci!" urlò Kid preparandosi ad un eventuale attacco nemico.

Pochi secondi dopo ,a differenza delle aspettative dei ragazzi ,dal muro apparve la proiezione della stanza dove si trovavano Arcane ,Maka e Soul.

Non sapevano cosa fare ,volevano aiutarli ma non sapevano come perciò rimasero a guardare l'intero combattimento snza poter intervenire in nessu modo.

" Maka si è ferita" constatò Tsubaki dopo aver visto la risonanza dell'anima.

" Si ma non si arrenderà facilmente" questa volta fu BlackStar a rispondere.

" Hai ragione..."



 _QUALCHE MINUTO DOPO _

" Soul alzati!" si senti Maka urlare tramite l'immagine nel muro davani ai ragazzi

" Ragazzi... ma cosa state facendo?" urlò  Liz non riuscendo a staccare gli occhi dai due ragazzi.

" Non riesco a spostarmi ,quella maledetta deve aver lanciato un incantesimo!" 

Tsubaki era ormai diventata paonazza come Liz mentre Patty non riusciva a smettere di ridere urlando " Quei due si amano!"

BlackStar e Kid invece fissavano lo schermo increduli e stupefatti anche se non riuscivano a voltare lo sguardo.



_NELLA STANZA DI ARACNE_

" S-Soul che stai fa-facendo?" balbettò Maka ancora allungata a terra mentre Soul le alzava la maglietta con la sua lama.

" Non riesco a controllare il mio braccio! N-non ci ri-riesco!  Maledetta strega smettila di controllarmi!" urlò il ragazzo digrignando i denti.

La lama di Maka cominciò a sfiorare la pelle di Maka graffiandola e facendole uscire un pò di sangue.

" Mi dispiace!" disse Soul cercando di trattenere la sua lama che di colpo scomparve facendo tornare il braccio di Soul normale.

" Maka perchè non mi hai bloccato?!" 

" Perchè neanch'io riesco a controllare il mio corpo!" disse con la ragazza con le lacrime agli occhi mentre si alzava sui gomiti e si avvicinava alle labbra di Soul.

Ora i loro volti erano solo a pochi centimetri di distanza.

Aracne cominciò ad avvicinarsi ai due ragazzi ridendo.

" Smettila maledetta!"soffiò Soul sulle labbra della sua mainster per la troppa vicinanza

" Perchè? Non volete baciarvi?"

" No!" urlarono insieme

-Come no?- si chiese la ragazza nonostante il suo stesso no.

-Beh dovevo aspettarmelo ... Soul non mi avrebbe mai scelto- continuò a pensare la ragazza mentre Aracne la fissava.

" Sapete piccoli posso leggere i vostri pensieri ,non si dicono le bugie" disse la strega per poi aggiungere " Ora Soul dimmi ,cosa provi veramente per Maka?"

" Non lo farò mai megera"rispose voltandosi

" Invece lo farai" rispose convinta la strega.

Soul si voltò verso Maka cercando il suo sguardo.

" M-Maka... io"

- Cazzo non riesco a fermare la mie parole!- pensò Soul in preda al panico

" Io... sono innamorato di te!.

Sono innamorato di te dal primo momento in cui ci siamo incontrati... ti prendo sempre in giro ma non ho mai pensato davvero quello che dico.

... io non sono mai riuscito a dirtelo"

"io... voglio.... ora basta!" rlò il ragazzo riuscendo finalmente a girarsi verso la strega.

Quello che la strega gli aveva fatto dire era la pura verità ma quanto voleva andare a fondo quella megera?

" S-Soul?" Maka non riusciva a parlare per l'imbarazzo

" Mi Dispiace... tu sei la mia mainster... so che non dovrei provare questi sentimenti ma" non finì di parlare che Aracne lo blocco riprendo il controllo del ragazzo

" Zitto buki. Ora tocca alla ragazza" disse la strega indicandola.

La ragazza non voleva emettere parola ,rimase bloccata con le labbra serrate lottando contro se stessa ed il potere della strega.

Poco meno di un minuto dopo cedette.

" Io... io... io Soul ti amo! Sono innamorata acnh'io di te" disse con le lacrime agli occhi per la frustrazione  voltandosi per non guardare Soul.

" C-Cosa? Non sfottermi!" le rispose Soul

" Dico sul serio" rispose girandosi nuovamente verso di lui.

" Sai ,avrei voluto dirti tutto questo in un modo molto più cool ,non volevo accadesse così.... però te ne sono grato maledetta strega" disse rivolgendosi prima a Maka e poi
ad Aracne.

" Ah sul serio? Allora baciatevi" ordinò Aracne.

Ormai la strega non stava neanche più usando la magia visto che loro ne erano convinti ed avevano una scusa per ciò che stavano facendo.

" Basta ,ora stai superando tutti i limiti!" disse Soul alla strega anche se in realtà aveva sognato quel bacio chissà per quanto tempo.

Ardeva per baciarla ma non pensava fosse giusto farlo in quella situazione.

Mentre Soul era ancora distratto e voltato verso la strega Maka gli prese delicatamente il viso voltandolo verso il suo.

" Baciamo" gli sussurrò all'orecchio

" Ne sei sicura... noi" comiciò Soul

" Si certo" rispose prontamente la ragazza e senza aspettare ulteriolmente unì le loro labbra in un casto bacio.

" Ti amo" sussurròSoul all'orecchio della ragazza una volta staccatosi.

" Anch'io" rispose la ragazza con un altro sussurro

Si voltarono entrambi verso Aracne pronti a combattere ma al suo posto videre solo la su anima nelle mani di Patty

-Merda- pensò Soul




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98