Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Tutto quello di cui avevano bisogno era del tempo, avevano dovuto ricorrersi senza mai trovarsi e stringersi.
Aspettavano un segno che sembrava non arrivare, attenzioni che venivano deviate e un amore che ritornava indietro.
Tutto quello di cui avevano bisogno era lì, davanti a loro ma erano troppo spaventati per rincorrerlo e prenderlo.
Bellamy e Clarke c’erano sempre stati l’uno per l’altro, si capivano senza bisogno delle parole, ed erano migliori se stavano insieme.
Questo sarebbe bastato? Sarebbero riusciti a dirsi quello che provavano?
Due persone che il destino aveva deciso di mettere alla prova, ma con la consapevolezza che indipendentemente dal tempo, dallo spazio o dalle situazioni sarebbero finiti per stare insieme, diretti l’uno nelle braccia dell’altro, nell’unico posto in cui avevano bisogno di rimanere.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
“Soulmates AU, le anime gemelle fanno gli stessi sogni” di ANGELA RED LONGIBARDI










 
Bellamy e Clarke si trovavano su due opposti, lui era ricco e lei faceva la cameriera, lui aveva una famiglia e lei era un orfana.
Non si erano mai incontrati una volta nella vita, eppure… quella sera fecero per la prima volta lo stesso sogno, perché si sa… le anime gemelle fanno gli stessi sogni.
«Ci sarò sempre per proteggerti» affermò lui prendendo le mani della ragazza.
«Te l’ho detto Bell, devi usare prima la testa e poi il cuore» replicò lei, allungando una mano per toccare la testa e poi lasciarla scivolare sul cuore.
«Sai sempre dire la cosa giusta»
«Con te non posso mai sbagliarmi» affermò baciandolo.













Spazio d'autrice:
Buon pomeriggio a tutti,
ammetto di essere nervosa perchè è la prima storia in assoluto che scrivo su Bellamy e Clarke, in realtà è la prima volta in tutti i sensi che scrivo sul fandom di The 100 e quindi... sì, sono un pò in ansia.
Io amo questa coppia, in tutti i mondi possibili e quindi quando mi è stato proposto questo prompt non potevo che scriverlo, anche se non ero sicura che sarei stata in grado di svilupparlo nel modo corretto.
Eh beh, spero che per essere la prima volta sia andata bene ^_^
L'evento che ho citato sopra mi ha permesso di scrivere sui Bellarke più di una storia e quindi.... mi rivedrete =D
Claire

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini