Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaikoxMilo   Capitolo: 1
Questa storia risale alla mia gioventù, nel periodo più felice della mia vita… è passato tanto tempo, ormai, i ricordi cominciano ad accavallarsi, la conta dei dadi più non torna, e il filo della memoria più non si dipana.
Tuttavia li custodisco ancora questi frammenti, labili, è vero, ma presenti. Rimarranno tali, finché non torneranno alla mente della persona a cui spettano di diritto… che sto aspettando da secoli...
Nelle terre gelide in cui ero stata portata in fanciullezza, si tramandava una leggenda; una leggenda tanto bella quanto sfuggente, almeno agli esseri umani comuni. Zima Siyaniye, si diceva… lo splendore invernale, secondo taluni, o anche il meraviglioso luccichio della notte più buia, secondo tal altri.
I due significati, in verità, coincidevano. Zima Siyaniye, la creatura mitica sotto forma di un grosso canide, che, si diceva, corresse senza sosta per tutta la steppa siberiana, formando, con i suoi movimenti, il fenomeno tipico di queste lande ghiacciate, la Polvere di Diamanti, che, sbalzata in aria, si tramutava poi nell’Aurora Boreale. Zima Siyaniye, il Vento del Nord, il Signore dell’Aurora… nessuno, dei comuni mortali, lo aveva mai visto nella sua forma reale.
(Storia laterale di Sentimenti che attraversano il tempo)
Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo, Seraphina
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: MaikoxMilo