Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    07/08/2009    1 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao ragazzi,ecco qui un altro capitolo della mia storia;
il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Detto questo,buona lettura <3
--------------------------------------
Avvertenza: in questo capitolo,in fondo,troverete l'angolo dello spoiler
Importante: se vedete un qualsiasi tipo di errore,mi farebbe davvero piacere se mi avvisaste nelle recensioni; io rileggo 2 volte,ma qualche errore può sfuggire sempre.
---------------------------------------------------
Mamma e papà

Camminavo a piedi nudi su un prato,era fresco,come se poco prima avesse piovuto.Davanti a me vidi un piccola casetta,dovo in cima fuorisciva del fumo grigiastro.Mi guardavo attorno e vedevo da un lato fitti boschi e dall'altro un bellissimo laghetto,con un piccolo pontile.
Improvvisamente sentì la voce di un bambino e lo vidi che mi correva incontro. << è tornata la mamma >> la voce vellutata di Edward mi fece puntare lo sguardo sull'ingresso,dove lo vidi uscire e sorridermi! << mamma mamma,hai portato da mangiare? >> il bambino con la sua piccola manina,mi tirava dalla maglietta,cercando la mia attenzione! Abbassai lo sguardo e lo vidi.Era il bambino più bello che avessi mai visto,ed era mio figlio.Mi abbassai per arrivare alla sua altezza e posai una mano sulla sua guancia.Aveva il viso tondo,occhi color nocciola e capelli dorati.Sulle sue guance erano in bella vista scocchette di uno splendido rosato.
Era bianco come la neve e la sua guancia era fredda.Vidi le gambe di Edward avvicinarsi a poco a poco e quando mi fu vicino,mi sollevai,fissandolo.Mi sorrideva e posò una mano sul mio fianco. << svegliati Bella! >>
Sentì una voce che mi chiamava e improvvisamente quel bel sogno stava svanendo.Vedevo più sfocato,fin quando non vidi solo del nero. << zitto tu,deve riposare! >> la voce candida di Alice mi rinfrescò il viso << Sono curioso di vedere come si comporta! ma rimango io il più forte >> considerando il tono pesante,quella voce era di Emmett! Iniziai a scuotermi e portai una mano sulla mia fronte.Era gelata e rabbrividì.
Aprì piano piano gli occhi,fino a quando vidi tantissime facce su di me. << finalmente! >> Esme era euforica,ma allo stesso tempo preoccupata. << ch..che è successo? >> sussultai quando mi accorsi del tono della mia voce! Era più acuta e pulita.Mi alzai facendomi peso con le braccia e mi misi seduta.Sentivo la gola secca,come se non bevessi da una vita. << Ho..ho sete >> Alice si fece al mio fianco << oh è affascinante! >> Esme lanciò delle occhiate di disapprovazione ad Alice << Bella,tesoro..dovremmo spiegarti alcune cose >> ero confusa.Non ricordo niente delle ore precedenti,solo un tremendo dolore. << ..stavi per morire Bella..Edward non ha voluto scegliere tra te e il bambino e ha deciso di..di trasformarti.. >> rimasi scioccata dalle parole di Alice e mi guardai.Avevo la pelle più bianca del solito,ed ero tutta fredda e massiccia.
<< dov'è Edward? E il mio bambino? >> mi portai una mano alla bocca,non ancora consapevole di quella mia nuova voce. << è successa una cosa strana..dopo che Edward ti ha morso..lui.. >> Alice venne aiutata da Esme << è svenuto Bella..è accaduta una cosa bellissima,Edward adesso ha un potere speciale,come Alice >> adesso tutto era più chiaro.Era strano che Edward svenisse,e almeno adesso c'era un motivo. << quale..potere? >> domandai insicura. << Riesce a leggere nel pensiero..è una cosa sorprendente! >> qualcuno spalancò la porta della stanza accanto alla mia << Mammina è sveglia? >> la voce di Carlisle mi fece sorridere.Entrò nella stanza e mi prese una mano << Sarai curiosa di vedere tuo figlio,Bella >>
Subito dopo,dietro di lui apparse mio padre con in braccio una piccola figura umana.Era più grande di un normale neonato,ma era comunque piccolo e innocente. << papà! >> esclamai quando lo vidi,piena di felicità.Si avvicinò a me,il bimbo si voltò per guardarmi e tese le mani per essere preso.Era come nel mio sogno; viso tondo,occhi nocciolo e capelli dorati.Con una mano gli accarezzai la piccola testolina e subito dopo con la sua piccola manina,mi prese un dito stringendolo. << siamo tutti curiosi di vedere i vostri poteri,Bella! >> Alice era la più incuriosita di tutti,lo vedevo da come non riusciva a stare ferma e zitta!
Guardai ancora il mio bambino e poco dopo pensai "ti voglio bene",passarono alcuni secondi e in risposta ricevetti un "anch'io" alzai la testa e guardai tutti sorpresa << mi sente..cioè..riusciamo a sentirci tramite la mente >> Carlisle si avvicinò << è stupefacente! >> mi ricordai delle mille volte in cui aveva provato a comunicare con me,ma io lo ignoravo "ti bruciava la pancia perchè volevo farti stare alla larga da Pethen" sorrisi,adesso capivo tutto << cosa ti sta dicendo? >> Charlie mi guardava con occhi brillanti << che cercava di proteggermi >> per un momento tolsi lo sguardo da lui e guardai la porta << voglio Edward,dov'è? >> poco dopo lo vidi apparire e si precipitò al mio fianco << pa..pa! >> esclamò il mio bambino vedendolo
Io sola sembravo sorpresa << è da ieri che non fa che parlare,Bella! >> da ieri? strizzai gli occhi incredula << oh sì,dormi da un giorno e poche ore >> Emmett si fece spazio e si avvicinò << si va bene,adesso concentriamoci un momento su una cosa: come lo chiamerete? >> Alzai la testa per guardare Edward << la mamma sceglie,per me va bene qualsiasi nome >> guardai mio figlio in cerca di un aiuto,qualcosa che mi facesse capire il nome adatto a lui. << Henry.. >> esclamai poco dopo << ti piace? ..Henry Cullen >> attesi una sua risposta "certo,mamma" sorrisi e tutti capirono la sua risposta..
<< Dov'è Jacob? >> mi guardai attorno,con aria allarmante << Oh,l'abbiamo lasciato dentro quella lurida gabbia! >> disse Rosalie,con aria compiaciuta! la guardai in modo serio << oh e va bene,loro non me l'hanno permesso,ma io l'avrei fatto! comunque è fuori che aspetta che tu lo faccia entrare >> rimasi a bocca aperta << ma è ovvio che può entrare! >> infatti pochi secondi dopo,entrò dentro la stanza,in ansia << Bella.. >> corse ad abbracciarmi,facendo attenzione al bambino! << è bellissimo,davvero >> Feci cenno a mio padre di avvicinarsi << papà, >> attese che io parlassi << adesso..sarà tutto diverso >> mio padre mi guardò come per rimproverarmi << non dire sciocchezze! Grazie a questo,adesso hai una vera famiglia Bella >>
*
<< Bella santo cielo,starete via solo per pochi minuti >> non ero ancora pronta a lasciare mio figlio da solo,senza la mia presenza << ciao Henry >> Edward mi prese per mano "sta attento" pensai poco dopo, "sta attenta tu" mi rispose lui.Finalmente uscimmo,pronta per la mia prima vera caccia.Cercavo disperatamente di stare dietro a Edward,ma mi era difficile con la sua velocità.Poi mi accorsi di un bellissimo cervo,che correva a pochi metri da noi.Iniziai a rincorrerlo,la mia gola aveva sete.Quando fui a pochi centimetri da lui,allungai le braccia e con un salto lo afferrai,tuffandomici sopra.Ci pensai su prima di affondare i miei denti dentro la sua pelle,ma con l'aiuto di Edward ci riuscì! << ben fatto >> esclamò poco dopo.
<< Tu cosa hai preso? >> aveva un'aria soddisfatta << un puma! sono più soddisfacenti dei cervi >> lo fulminai con lo sguardo << Ehi,hai fatto comunque un'ottima caccia,Bella >> mi alzai e gli andai incontro << cosa sto pensando? >> gli sussurrai poco dopo.Lo vidi concentrarsi al massimo << è strano.. >> lo guardai confusa << non riesco a sentire cosa pensi >> questa volta feci io un'aria da superiore << ben ti sta! così posso pensare quello che mi pare e piace >> mi prese dalla braccia e mi strinse a se << eh no,non prendiamoci troppa libertà! >> poco dopo nella mia testa sentì un pianto "mamma ho fame,mamma" mi toccai la fronte con la mano << che c'è bella? >> Edward era preoccupato << riesco a sentire Henry da qui! Ha fame.. >> Edward mi prese per mano << dobbiamo capire con Carlisle se sia a tutti gli effetti un vampiro o no >> lo guardai preoccupata,ma sapevo che Carlisle non gli avrebbe fatto del male.
Iniziammo a camminare,ritornando a casa Cullen,ritornando dal nostro bambino "Henry,stiamo arrivando",pensai

continua...

--------------------------------
Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo questa mia ff,
quelli che mi hanno messo trai preferiti
e coloro che mi lasciano una recensione,grazie mille <3

--------------------------------------------
ANGOLO SPOILER -
(tratto dal capitolo 29)
<< Jacob devo chiederti un favore >> Lo guardai con aria incerta << dimmi.. >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche