Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: _Equinox    09/04/2020    1 recensioni
MariGami | Kagami!Centric | Adulthood | Fluff, forse?
[...] ; nella cucina riecheggiava appena il suono di una vecchia canzone trasmessa alla radio.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kagami Tsurugi, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimo What If? in riferimento ad un futuro in cui i portatori di miraculous conoscono le reciproche identità.

Lo sguardo intenso di Kagami era rivolto verso il cielo stellato, particolarmente brillante. Dalla finestra socchiusa entrava una leggera brezza che le stava scompigliando i capelli neri – ormai le arrivavano fino a metà schiena; nella cucina riecheggiava appena il suono di una vecchia canzone trasmessa alla radio. La giovane stava canticchiando appena, sperando di potersi distrarre e di concedersi un attimo di pausa dai pensieri cupi che la stavano accompagnando.
Tuttavia, quando la fidanzata fece la sua elegante comparsa sul balcone, come se fosse una ballerina, un enorme senso di quiete l’avvolse. Nonostante avesse una ferita sul fianco, Marinette stava bene, e questo le bastò – assieme ad un delicato bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox