Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: holistic_miles   Capitolo: 1
[Fear the walking dead]
[Fear the walking dead]Fear the walking dead, 3^ stagione, primi episodi, TroyxNick
---
L’acqua tiepida gli bagnava le spalle, aveva la testa premuta contro il muro immaginandosi un mondo diverso nella mente. Erano trascorse settimane dal loro arrivo al Ranch ma Nick ancora doveva ambientarsi.
---
assunse uno sguardo di sfida, le labbra si inarcarono a formare un sorrisetto malizioso che sparì per trasformarsi in pura sorpresa quando Troy lo sbatté contro il muro
---
“Nick, non devi osare” lo avvisò con voce bassa, “non devi sfidarmi a questo modo”, quasi sussurrava, “sai che non andrà a finire bene”
---
“E tu non riesci proprio a staccarti da me” sorrise con arroganza, anche se sapeva che la frase poteva valere anche per lui. Troy sorrise di sbieco, sollevato di aver ritrovato l’equilibrio che credeva avessero perduto, e si leccò il labbro inferiore famelico.
---
“Cosa vuoi dire?” chiese impaziente.
“Voglio dire” continuò Nick, alzando il capo, “che c’è qualcosa che a quanto dicono ti riesce proprio bene” sorrise arrogante, “e se proprio mi vuoi insegnare qualcosa puoi pure metterti in ginocchio e iniziare da qui” concluse portandosi una mano sul membro per indicargli la direzione.
---
7k parole
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro
Vai alla pagina dell'autore: holistic_miles