Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    11/04/2020    0 recensioni
[Kol/Davina]
“Si dice che ci vogliono anni per conoscere una persona, e pochi minuti per odiarla e infinito tempo per amarla, ma loro hanno fatto tutto il contrario. Kol e Davina si sono innamorati subito, approfondendo la conoscenza in poco tempo e non si sono odiati mai, neanche quando l’uno è stato la rovina dell’altro. Due metà che insieme combaciano perfettamente.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che cercano di esprimere quanto li amo, raccontando piccoli momenti di quotidianità, di amore, promesse, delusioni…. Piccoli attimi che sanno di loro.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davina, Davina/Kol, Kol Mikaelson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


NOTE
La storia è stata scritta per  "
#adribbleofthepastchallenge"
 Organizzato sul gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
I prompt erano… Tuo, potere, stringere



 
*Tuo*


 



Stavano insieme da poco, eppure tutto quello a cui riusciva a pensare era stringerla ancora più forte.
“Non me ne andrò” sussurrò Davina prima di baciarlo.
“Sei mia” affermò Kol rispondendo a quel bacio.
“Si, e tu sei mio”, un cambio di ruoli e ripresero da dove si erano interrotti.




 
*Potere*


 



Davina Clare era potente, molti la temevano ma aveva dei nemici, alcuni per via dei Mikaelson.
“Non farlo” disse con voce dura e sicura di sè, ma la strega la sfidò.
A Davina bastó poca energia per sconfiggerla e vincere.
“Sei una forza tesoro” la incoraggiò Kol baciandola poco dopo.




 
*Stringere*


 
 


Kol attirò Davina a sè e iniziò a spogliarla mentre la riempiva di baci.
Era da troppo che aspettava e adesso era sua. Solo sua.
La strinse ancora e ancora fino a quando i suoi occhi non la cercarono famelici.
Aveva appena iniziato, quella notte sarebbe stata solo per loro.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini