Serie TV > Versailles
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    12/04/2020    0 recensioni
Le tre di notte, nelle stanze di Monsieur.
Scritta per l'evento di giugno 2019 di We are out of prompt.
Tema: Anguria, tre di notte
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chevalier de Lorraine
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frutta

Il pendolo olandese con intarsi dorati che rappresentano il mito di Ganimede batte le tre quando Sua Altezza, Philippe di Borbone e d’Orléans si ritrova i suoi capelli in bocca. Sono dolciastri e appiccicosi e li sputa via infuriato facendo versi disgustati. Non vede nulla. Le candele sono consumate, le lampade spente ed è quasi una fortuna perché non tollererebbe di vedere le sue preziose lenzuola macchiate di frutta.

“Ti sei portato dell’anguria a letto” protesta ringhiando, mentre lui si sveglia, borbotta qualcosa e poi gli augura il buongiorno.

“Sono le tre di notte!” sottolinea Sua Altezza sempre più furioso. “E ti sei portato dell’anguria a letto!”

“Sempre meglio di quello che ‘tu’ ti porti letto. Guarda. Ne hai un pezzetto vicino all’orecchio.”

E prima che a Sua Altezza venga voglia di spingerlo via, per ripicca, il suo dannato Chevalier, porta via il frammento invadente di frutta polposa con un colpo abile di lingua e labbra.

Sua Altezza si ripromette di farlo sbattere fuori da Versailles quanto prima. Ma ormai sono svegli. Tanto vale approfittarne.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Versailles / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie