Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
JiraiyaxTsunade | OrochimaruxTsunade |
Jiraiya e Tsunade hanno raggiunto, finalmente, una sorta di equilibrio fatto anche di bugie, omissioni e segreti.
Il sesso tra loro è bollente come sempre, come più di trent'anni prima quando con Orochimaru formavano i Tre ninja leggendari.
Gli anni non hanno affievolito i sentimenti di Jiraiya che una notte, dopo il solito sesso/amore, ripensa alla gioventù e si decide a confessare a Tsunade quello che prova, trovando sorprendentemente una risposta positiva.
Dal testo:
"Il corpo di Tsunade si fece di nuovo morbido e i singhiozzi iniziarono a scuotere quelle spalle che per tanto, troppo tempo avevano sostenuto da sole il peso di un intero universo. Come sempre o quasi, Jiraiya era lì, pronto ad avvolgerla e a farla sentire al sicuro come solo lui sapeva e poteva fare."
-
"Aveva ragione quel pervertito di eremita: si bastavano da tanti anni ormai, loro due. Avevano iniziato a farlo senza avere altra scelta, avevano continuato a farlo perché si erano accorti di sentirsi a casa solo in quei momenti."
Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95