Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: DanceLikeAnHippogriff    07/05/2020    1 recensioni
Una normalissima gita in mezzo alla natura condurrà quattro studenti universitari in uno strano anfratto di mondo, fin troppo vicini a una realtà che non dovrebbe poter esistere nella nostra dimensione.
Genere: Angst, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

P


Ci sono dei luoghi che non dovrebbero essere disturbati. Piccoli anfratti scavati nel tempo e nello spazio che non dovrebbero intersecarsi con nessuna dimensione eppure, anche solo per caso, esistono. Non è sempre facile riconoscerli, ma a volte mentre camminate provate a farci caso. Gli edifici che vi circondando sono senza ombra di dubbio impeccabili: le sedie nei ristoranti sono disposte alla giusta distanza dal tavolo, visivamente gradevoli; i colori abbinati secondo i gusti più raffinati e gli stili più moderni; i nomi delle vie sono suggestivi, le piazze… dei piccoli mosaici. I vicoli… ipnotici.

Se vi sentite fuori luogo, inadatti, imperfetti, braccati… Allora vi suggerisco caldamente di invertire la direzione dei vostri passi e di tornare da dove siete venuti. Almeno finché il sole vi permette ancora di vedere le vostre ombre. Perché quando cala il buio verrete inghiottiti da quel labirinto di strade troppo simmetriche, da quelle rampe di scale troppo uguali e non potrete più tornare indietro. Dovrete aspettare l’alba.

 

Ma loro hanno tutta la notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DanceLikeAnHippogriff