Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    15/05/2020    1 recensioni
Ban non credeva che Meliodas potesse essere tanto passionale.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ban, Meliodas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Swollen River

Meliodas sembrava un fiume in piena. Ban non riusciva davvero a capacitarsi di come il suo Capitano potesse avere taciuto tutte quelle emozioni per tutti quegli anni. Ora che finalmente erano finiti a letto insieme – e ce ne avevano messo di tempo – il fiume di emozioni di Ban sembrava nulla in confronto alla passione che ci stava mettendo Meliodas. 
Dovevano far meno rumore, si diceva la Volpe dell’Avarizia, se non volevano attirare l’attenzione dei loro compagni. Ma Meliodas sembrava inarrestabile. Quella notte la trascorsero in quel modo, entrambi prede di un fiume inarrestabile di passione. 
La mattina dopo, ovviamente, quanto fosse successo tra di loro non era passato inosservato: infatti nemmeno le loro espressioni gioiose riuscivano a tacere quanto fosse accaduto. 
Hawk era il più curioso di tutti, ma anche gli altri non scherzavano, quanto a impicciarsi. Tuttavia, i due amanti preferirono tenere nascosta la loro relazione, almeno per i primi tempi; così finirono a ingurgitare birra di prima mattina, pur di non parlare del fiume di emozioni provato quella notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger