Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |      
Autore: Chikorita94    16/05/2020    0 recensioni
La professoressa Bustier entra in classe e comunica una notizia che lascerà la classe, e una persona in particolare, sconvolta
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marinette quella mattina aveva una pessima sensazione come di un qualcosa che cambierà il suo modo da lì a poco; si alzò in anticipo ma anche controvoglia. Mentre stava scendendo le scale,Tikki le andò incontro con la sua vocina dolce ma il suo pessimo presentimento non dava segno di attenuarsi. -che succede Marinette? Tikki le domandò ma la sua portatrice non diede cenno di risposta. -Marinette?! Tikki alzò la voce ma non diede nessun segnale. -Eh...cosa,Tikki? Marinette tornò in sé. -volevo chiederti cos'hai, questa mattina mi sembri assente e il fatto che ti sei pure svegliata in anticipo non aiuta,spiegò il kwami. -non lo so Tikki, ho un brutto presentimento e non sto parlando di Papillon...qualcosa che mi devasterà nel profondo. -stai tranquilla Marinette,non succederà niente di tutto questo,rispose il kwami ottimista. -sarà, ma io ho sempre questa brutta sensazione. Si vestì con molta calma,scese a fare colazione,salutò i suoi e uscì da casa con quella sensazione che non smetteva di placarsi. A passo lento,la corvina si avvicinò all`entrata dalla scuola dove venne raggiunta da Alya. -ehi Marinette! -ehi Alya! -che succede? Chiese la sua migliore amica -niente,perché? -come niente? Mi sembri abbastanza assente stamattina,sicura di stare bene? -non lo so,Alya,stamattina mi sono svegliata con una brutta sensazione e non vuole degnare di placarsi. -capisco, bhè qualsiasi cosa sia,io ci sarò ok? -grazie Alya. Marinette le regalò un timido sorriso. Arrivate in classe vennero raggiunte da Nino e da Adrien; quest'ultimo non era come al solito,anzi era distratto da qualcosa. E se avessi ragione e quel brutto presentimento riguardasse Adrien? Pensò fra sé. Spero vivamente di sbagliarmi. I pensieri della corvina vengono interrotti dalla campanella che li invitava a sedersi per poter iniziare la lezione. La professoressa Bustier entrò, fece l`appelli e prima di iniziare la lezione, disse che ci sono novità per un`alunno di questa classe. Marinette inizia ad essere agitata,come di un brutto presentimento. -allora ragazzi,come ben sapete(fece cenno ad Adrien di avvicinarsi alla cattedra), Adrien è un modello e per un po' non può più essere presente perché per sei mesi si trasferirà a Firenze per seguire suo padre nelle sue sfilate. Ci tenevo a dirvelo perché io come tutti voi, ci siamo affezionati a lui quindi facciamogli sentire tutta la nostra vicinanza in questa ultima settimana. Ultima settimana? No,non ci posso credere,pensò la corvina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Chikorita94