Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    16/05/2020    1 recensioni
In questa storia Rin è una Youtuber molto famosa che non si è mai fatta vedere in volto dalle persone che la seguono. Problemi da affrontare, indecisione fra mostrarsi fisicamente o meno, e voglia di conquistare l'uomo dei suoi sogni... si trova tutto in questa sorta di piccolo delirio!
I primi due capitoli di questa fanfiction partecipano al contest Gara di Flash indetto dal gruppo Takahashi Fanfiction Italia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L’auto di Sesshomaru accostò proprio davanti al cancello della palazzina in cui viveva Rin.
-Sono stata benissimo questa sera, grazie!- gli disse sinceramente.
-Grazie a te. Se non fossi venuta con me probabilmente sarebbe stata una noia mortale, mio fratello e i suoi amici non sono così divertenti-
Rin scosse la testa.
-Non è molto carino da parte tua! Kagome è stata molto dolce a invitare anche me al suo compleanno, insomma, sono una sconosciuta!-
Il demone accennò un sorriso e disse: -Erano curiosi di conoscere la ragazza con cui sto uscendo, dato che non gli ho mai presentato nessuno prima-
Rin arrossì vistosamente. Lei era “la ragazza con cui stava uscendo”? E che cosa significavano quelle parole per lui?
Un silenzio imbarazzante calò improvvisamente fra loro due. Lei avrebbe voluto sfruttare l’occasione per dirgli quello che provava per lui, ma aveva paura. Forse era meglio cercare di fare una piccola mossa.
-A… allora vado- disse guardandolo negli occhi.
Anche lui ricambiò lo sguardo, e stettero in silenzio ancora qualche secondo. Non si accorsero neanche dell’attrazione quasi magnetica che stavano subendo i loro corpi: si avvicinavano l’una all’altro sempre di più, finché non si ritrovarono a scambiarsi un lento bacio sulle labbra. Semplice. Dolce. Naturale.
Quando si separarono Rin trovò il coraggio di parlare, ma Sesshomaru la interruppe.
-Ascolta Rin- iniziò a dire -tu mi piaci, è innegabile-
-Sì, e tu piaci a me!-
-Sei sicura? Perché mi sei sempre sembrata molto confusa-
Lei non capiva a cosa si riferisse, quindi restò ad ascoltarlo.
-Sei iscritta all’università, ma la trascuri per dedicarti ai tuoi video, e non ci sarebbe niente di male, ma d’altra parte anche quello di YouTube non è un mondo in cui sei disposta a investire veramente, lo dimostra il fatto che te ne tieni alla larga senza farti vedere in faccia, partecipare a eventi, avere sponsor… per intenderci non sto giudicando e cercando di dirti quello che devi fare, ma sembra che tu prenda la vita per come viene, senza davvero volerti impegnare in qualcosa. Forse se quel giorno nel bosco ti avesse aiutato un’altra persona sarebbe stata la stessa cosa-
Rin si sentiva mancare. Era esterrefatta, indecisa se arrabbiarsi o se piangere. Su molte cose ci aveva sicuramente preso, ma… come poteva dire che lui o un altro sarebbe stato la stessa cosa? Lei si era innamorata di lui!
Non disse nulla, semplicemente prese la borsa e rientrò a casa, ignorando Sesshomaru che cercava di chiamarla per farla tornare indietro.










SSS (SuperSaraSpace): Ciao ragazzi! Sono un po' di fretta ma volevo comunque ringraziarvi per aver letto fin qui XD parole dure quelle del nobile Sesshomaru, cosa farà Rin? Beh, io lo so XD comunque vi avverto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Un bacione!
SS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara