Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: chatty22    18/05/2020    2 recensioni
Mi ritrovai davanti a quella scena famigliare e diedi i dolci alla madre.
Li vidi per la prima volta da vicino , erano davvero belli, niente da obbiettare, ma ne mancava uno. Vegeta.
Quel giorno non mi fecero entrare ma ero soddisfatta, me andai gongolando.
Se avessi saputo cosa sarebbe successo da lì a poco non lo avrei fatto.
-------------
è la mia prima storia siate clementi, grazie a chiunque leggerà.
Genere: Noir, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di akira toriyama


BLUE CITY


<< Nell’impossibilità di poterci veder chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità. >>
- Sigmund Freud


Era un giorno di fine estate ma non specificherò di che anno, tanto Blue City sembrava ferma nello spazio e nel tempo e nulla cambiava mai, né la sua struttura né i suoi abitanti,almeno fino a quel giorno dove tutto mi sembrò cambiare. La mia vita era stata una noia,noia noia. Avevo odiato ogni singola particella di quella città . Blue City, ‘’città blu’’ davvero? Si. No. Il mio professore di storia mi aveva raccontato che fino a trent’anni prima si chiamava Satan City, ‘’città del diavolo’’ forse quel nome era più adatto a raccontare quello che sarebbe successo, come una specie di predizione , ma ne parleremo più avanti. Mi trovavo appollaiata sul davanzale della mia camera dopo un pomeriggio (come tutti gli altri) passati a studiare. Mentre stavo per ritirarmi dalla mia postazione vidi una macchina parcheggiare davanti alla casa di fronte, una casa che a dirla tutta era davvero lussuosa ma che da quando avevo memoria non era stata mai abitata. La mia curiosità mi portava a rimanere a guardare ma allo stesso tempo sentivo mio padre battere contro la porta della camera avvertendomi dell’imminente cena, quindi scelsi una via di mezzo, continuai a guardare fuori dalla finestra e con il piede (ero molto flessibile ai tempi) apri la porta, mio padre entrò e si piazzò davanti alla finestra chiudendola, però con la coda dell’occhio li vidi: quattro ragazzi.
La mattina successiva mi svegliai di soprassalto e senti mia sorella Bra sospirare guardando la finestra. Ma che guardava alle 7.00 del mattino con aria sognante? Mi illuminai. Certo. I ragazzi della casa di fronte.
<< Come sono ? >> onestamente non so perché mi interessasse così tanto, forse avrei dovuto farmi gli affari miei.
<< Come sono..sono belli, tutti belli, spero di fare subito amicizia con loro, mi invidieranno tutte a scuola sapendo che ho degli amici così belli.>>
Era stupida ? Si vedeva lontano un miglio che quelli portavano guai.
Passammo tutte le mattine di fine estate a guardarli dalla finestra.
L’ultima mattina estiva prima del rientro a scuola io e mia sorella sapevamo tutto e niente di loro : il più grande Vegeta era quello che si alzava prima di tutti, ma che per una specie di tacito rispetto aspettava tutti i suoi fratelli per mangiare, era anche quello che parlava di meno e spesso leggeva il giornale come fanno i grandi, poi c’era Goku il secondogenito, gli piaceva mangiare e si allenava costantemente, rideva spesso e mi era sembrato subito un ragazzo alla mano e gioviale (uno di quelli che piacevano alla sua amica Chichi), poi c’era Trunks il terzo, anche lui come gli altri aveva i capelli neri* ma a differenza degli stessi aveva occhi blu cielo cristallini, al mattino si allenava e poi spariva dentro casa a fare chissà cosa, infine c’era Goten era il più piccolo eppure lo sentiva parlare sempre di ragazze, sembrava un chiodo fisso, però anche lui come il secondo mi sembrava il classico bravo ragazzo, inoltre avevo notato che quest’ultimo , molto probabilmente per l’età, era quello che mia sorella aveva puntato.
La cosa che mi chiedevo era dove fossero i loro genitori, dal giorno in cui erano arrivati non li avevo mai visti, per cui ,per una strana e malsana curiosità, la sera prima dell’inizio della scuola mi ritrovai davanti alla loro porta a portargli il benvenuto nel vicinato da parte della mia famiglia. Ovviamente il saluto era solo mio e mio padre non ne sapeva niente, anzi se lo avesse saputo mi avrebbe punita, la sua bambina nella casa di quattro ragazzi. Per cui ero lì davanti alla porta della tana del lupo con dei biscotti al cioccolato e una torta di mele. Suonai il campanello due volte. Una signora mi aprì la porta.
<< Oh buona sera cara chi sei? >> la donna era bella, la identificai come la madre dei quattro.
<< Cara? >> la voce di Goten, oramai la conoscevo.
<< Una ragazza? >> Goku.
Nel giro di pochi secondi mi ritrovai di fronte a tre di loro e la donna.
Mi sentii un po' a disagio << Sono Bulma Brief, abito di fronte, ho voluto portarvi questo per darvi il benvenuto in città, mi dispiace non essere venuta subito ma sa sono un ragazza un po' smemorata.>> BUGIA. Ho sempre avuto una memoria perfetta.
<< Grazie , ma che ragazza gentile e carina.>>
<< Urca! Biscotti.>>
<< Ma sempre a mangiare pensi?>>
<< Cosa c’è di male.>>
Mi ritrovai davanti a quella scena famigliare e diedi i dolci alla madre.
Li vidi per la prima volta da vicino , erano davvero belli, niente da obbiettare, ma ne mancava uno. Vegeta.
Quel giorno non mi fecero entrare ma ero soddisfatta, me andai gongolando.
Se avessi saputo cosa sarebbe successo da lì a poco non lo avrei fatto.


* Ho dovuto fare un cambio di colore di capelli a Trunks, ma solo per motivi stilistici sarebbe parso un po' strano che fosse così differente dagli altri ahahah


Ciao a tutti! Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriosito, se avete piacere lasciatemi una recensione, non ci saranno molti capitoli credo ma per ora non so dirlo con certezza.
Grazie a tutti.
Chatty
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: chatty22