Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Kimo    23/05/2020    7 recensioni
Lo faccio per "Obbligo, Veritā o Salvataggio!
Mi si chiese una breve storia sugli hobby...e andiamo!
Godetevela! (Ma non prometto nulla)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le assi ci sono! 
I listelli pure! 
I piani sono pronti! 
Si puō costruire!
Il modellismo č un bell'hobby! Non ti stressa, ti permette di realizzare opere che vorresti vedere anche in scala reale...e chissā, magari ti permette di sognare un po' ed immaginare storie strane!
Ma del resto non č questo lo scopo di dedicarsi ad un hobby?
Fare qualcosa a cui si č appassionati, senza pensare ai costi, al mutuo da pagare, alla guerra in corso...al mutuo da pagare per sostenere la guerra in corso...(cit.)
Non ci sono hobby meno nobili degli altri: alcuni pescano, altri costruiscono, altri collezionano, altri ancora combattono. (per finta voglio sperare)
Quanto ti ci metti, nel mio caso quando attacchi i corsi di fasciame, quando passi la cartavetro sul legno che stride facendo cadere quella polvere di segatura...quando le dita ti appiccicano di colla e mordente, ti senti stranamente...bene!
E come vale per me, penso che tutti abbiano i loro momenti, quando si dedicano ai loro hobby, in cui sono senza pensieri, in cui sono...sereni!
Ed č per questo che consiglio a tutti di dedicarci un po' di tempo ogno giorno! In quel momento ci si sente davvero bene! E dovremmo essere davvero sfortunati...se non cerchiamo mai di sentirci bene!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo