Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    25/05/2020    2 recensioni
Raccolta di oneshot sulle possibili reazioni di Lena Luthor alla scoperta che Kara Danvers è Supergirl.
Ogni storia è separata dall'altra.
Ogni shot avrà il titolo dell'episodio dalla quale è stata estrapolata, ma anche puro allontanamento dalla storia in se!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Mon-El, Samantha Arias / Reign
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What are you looking at?

AgentCorp/SuperOlsen

Lena’s side

Perché anche questa volta che mi sono buttata anima e corpo nell’amicizia mi hanno tradito? Perché, cosa ho fatto di male?

Vederli poi tutti riuniti, alla cerimonia per il premio a Kara, dopo che lei me l’ha rivelato di essere Supergirl, mi fece talmente male che avrei voluto mollare tutto e andarmene. Credevo che tutti ormai si fidassero di me, invece mi sbagliavo di grosso, oh si che mi sbagliavo. Ma mi sarei vendicata, soprattutto con Kara, lei diceva di essere la mia migliora amica, l’avevo creduto da subito e poi? Non mi dice, la cosa più importante, perché?

 

Ero furiosa anche con Alex, tutti lo sapevano, sono certa che lo sapesse anche Kelly. No che fossi gelosa della sorella del mio ex, e attuale ragazza di Kara, no assolutamente, mi sentivo solo delusa e tradita, sul fatto di non essere stata messa al corrente. Tutto questo odio mi ha portato, nuovamente, dopo il suo ritorno dal regno dei morti, ad allearmi con Lex, credendo davvero che fosse cambiato, ma anche questa volta. Voleva solamente eliminare i Super e il suo team. Nonostante tutto quello che avevo dovuto sopportare, da parte di Lex, da parte loro per la mancanza di fiducia, avevo deciso che mi sarei fatta perdonare, da Kara almeno per averla trattata con cattiveria, con Alex, boh perché era sua sorella. Non avrei permesso al Leviatano di far del male ai miei amici.

 

 

“Aww” – fu lo schiamazzo che sentimmo provenire da camera di Kara. Ci fiondammo nell’immediato, pensando chissà cosa. Era solo Alex che mostrava il suo costume da Vigilante a sua sorella. Non so cosa fosse ma da quando, Alex entrando in casa di Kara, mi aveva puntato la pistola, sentivo una sensazione fastidiosa.

 

“Cosa guardi Luthor?” – saccente Alex si voltò verso me e M'gann.

 

“Nulla, hai” -che diavolo mi stava succedendo? – “Hai scelto bene” – dissi impacciata, potevo sentire le orecchie andare a fuoco, per fortuna avevo i capelli sciolti, nessuno lo avrebbe notato.

 

 

“Io l’ho fatto solo per proteggerti” – mi disse Kara gesticolando – “Mi è...” –

 

“Ti è…?” – chiesi guardandola capivo che l’avesse fatto per proteggermi – “Non avevo bisogno di questo, ma della vostra sincerità”

 

“Lena, mi dispiace, avevi ragione ad essere arrabbiata, ma non giustifica che tu abbia usato la kryptonite su di me” – disse.

 

“Mi dispiace davvero Kara” – poi un bip ci avvisò che avevano trovato Eve, così accompagnai Supergirl.

 

Ero lì quando il Leviatano stava per scagliare qualcosa contro Kara, la spinsi via scansandomi appena dal raggio. Poi mi sentì atterrare al suolo, e quando riaprì gli occhi avevo Alex su di me che mi guardava, come non so come.

 

“Ti vuoi fare ammazzare?” – disse mentre mi tirava su e mi spingeva verso un muro, finendomi di nuovo addosso.

La guardai spaesata e arrossendo, e se ne sarebbe accorta, eravamo vicinissime, potevo sentire il gusto della sua gomma da masticare.

Ma davvero Lena, cosa diamine stai pensando? È la sorella di Kara, l’amica che ti ha mentito. Beh, no, mi ha anche messo in guardia su Lex però. Non cambia che tu ti siamo mordendo il labbro guardando la donna davanti a te, e che le abbia ammirato il culo questa mattina. Che ti prende?

“Che ti prende? Stai bene? Hai urtato la testa?” – mi chiese guardandomi negli occhi e appurando che non avessi nulla di rotto.

 

“Sto bene, Danvers” – dissi allontanandomi appena.

 

“Non di là” – disse tenendomi per una spalla.

 

 

“Dovrò fare un discorso, ma non l’ho mai fatto davanti a così tante persone” - disse Kara.

“Oh andiamo sei tu” – sentì le mie stesse parole uscire dalla bocca di Alex, mi voltai con un mezzo sorriso verso di lei, sicuramente stavo arrossendo.

 

“Toccati il naso” – disse imbronciando un po’ le labbra guardandomi appena.

 

 

General side

“Ehi” – disse Kelly prima di raggiungere Kara alle spalle.

 

“Ehi” – disse prendendole la mano.

 

“Sta attenta okay?” – disse porgendosi a darle un bacio – “Tua sorella…”

 

“E Lena, si l’ho notato, è da stamattina che si fanno gli occhi dolci” – Kara accarezzò il viso della fidanzata.

 

“Da quanto?” – chiese

 

“Credo da quando mi ha costretto a non dirle chi fossi” – spiegò la bionda.

 

“Cosa?” – la guardò.

 

“E si la sorellona mi ha fatto odiare da Lena” – sospirò.

 

“Non me lo avevi detto” – la guardò comprensiva.

 

“Se era per tener tranquilla Alex e al sicuro Lena, non mi importa cosa è successo nel mentre” – ammise.

 

 

Lena's side 

“E così hai protetto la mia sorellina” – disse Alex quando finimmo con la storia del Leviatano e eravamo nel locale degli alieni. Non ci ero mai stata, e mi faceva piacere del resto, far parte ancora della loro cerchia, mancava Brainy, ma lo avremmo trovato, e avremmo fermato Lex.

 

“Come lei ha protetto me un sacco di volte” – ammisi facendo roteare il polpastrello sul bordo del bicchiere – “Non potrò mai perdonarmi di quello che le ho fatto però” -abbassai lo sguardo e poi sentì distintamente il calore della sua mano sulla mia.

 

“Lei ti ha perdonato o no?” – e io mi ritrovai ad annuire.

 

“Ero così arrabbiata con lei” -dissi.

 

“Non avresti dovuto” – disse alzando lo sguardo verso il mio – “La colpa è mia” – arricciò appena le labbra.

“Cosa significa?” – dissi guardandola non capendo.

 

“Le ho chiesto io di non dirti che fosse Supergirl” – spostai la mano, continuando a non capire.

 

“Perché? Per proteggermi?” – chiesi.

 

“Kara l’ha fatto per tanti anni per quel motivo, per paura di Lex o di tua madre”

 

“E tu perché le hai chiesto?” – non capivo.

 

“Perché non volevo perdere anche te” – disse

 

“Alex” – non potevo crederci, quella donna lì davanti aveva un debole per me, e io lo apprendevo solo adesso.

 

“E’ una sciocchezza” – si alzò e la vidi andare verso la porta del locale uscendo. Aspettai solo il tempo di una folata, e corsi fuori da lei.

 

“Alex” – la guardai di spalle – “Voltati” -non sapevo cosa stessi facendo, non conoscevo tutta quella intraprendenza, ma avere una persona come lei che aveva chiesto di proteggermi, mi fece avvicinare a lei.

 

“Lena” – la vidi abbassare e alzare le spalle.

 

“Da quanto? Perché?” – chiesi facendomi più vicina.

 

“Da quando quel verme ti ha avvelenata” – trattenne il respiro – “Perché non lo so”

 

“Perché non mi hai detto nulla?” – chiesi ormai le ero dietro.

 

“Perché ero rimasta scottata e non volevo ricascarci” – singhiozzò.

 

“Potevi” – la voltai verso di me – “dirmelo”

 

“E a cosa sarebbe valso?” – chiese.

 

“Questo dovevi lasciarlo decidere a me” – le accarezzai dolcemente il viso, allontanando da lei quelle lacrime.

“Ho sofferto in passato” – Alex tirò su con il naso.

 

“E adesso non stavi soffrendo?” – chiesi.

 

“Almeno eri al sicuro, lontana da me ma al sicuro” – mi guardò e io premetti solo le labbra sulle sue. Come liberata da un peso sentì le sue braccia allenate avvolgermi la vita e sussultai nel bacio quando, mi appiattì al muro.

 

“Questa storia deve finire” – ridacchiai aprendo gli occhi e perdendomi nei suoi – “Non piangere” – le accarezzai il viso dolcemente.

 

“Vieni in moto con me?” – chiese – “Per la prima volta hai un jeans, è comodo”

 

“Uhm perché no, ma vieni a casa da me” – dissi catturando il suo labbro con i denti.

 

 

 

“Devo ammettere che ti stanno da dio questi jeans” – disse mentre me li sfilava dalle caviglie e io ero stesa sul letto ormai con solo le mutandine.

 

“Non parliamo di cosa stava bene a te” – dissi attirandola a me.

 

“Cosa guardi Luthor?” – disse ancora sulle sue labbra.

 

“Un Vigilante molto sexy” – la costrinsi tra le mie cosce e sentì il suo sussulto di piacere – “Credi che potremmo” – allusi all’ultimo indumento indossato da entrambe.

 

“Pensavo che ti prendessi tutto senza chiedere” – sorrise baciandomi il collo e sentì le sue dita sfilarmi gli slip e poi si fece guardare mentre toglieva le sue, e mi umidì vedendola nuda davanti ai miei occhi.

 

“Dio Alex, sei” – balbettai e poi venne di nuovo tra le mie cosce e sentì il suo centro caldo premuto sul mio.

 

“Sono?” – disse spingendosi verso il mio bacino e io sgroppai i fianchi verso di lei.

 

“Sexy da togliere il fiato” – gemetti quando sentì le sue dita sfiorarmi, o cazzo, mi ero umidita di nuovo.

“E tu sei così bagnata” – me lo sussurrò all’orecchio.

 

“Oh Al-ex” – sibilai –“Fallo”

 

“Cosa?” – lei mi guardò con quegli occhi pieni di passione.

 

“Prenditi quello che è tuo, senza chiedere” – non finì neanche di pronunciare quelle parole, che Alex era scivolata tra le mie pieghe e iniziava a muovere velocemente quelle benedette dita. Non ero ancora pronta quando, allontanò le dita e le rimpiazzò con la lingua agile e svelta. Venni urlando il suo nome.
Si stese al mio fianco, e la fermai più volte quando mi sfiorò, l’orgasmo mi rendeva sensibile. Ripresami, l’atterrai al materasso con un colpo di reni.

 

“Non avevi detto che questa storia doveva finire?” – chiese beffarda, stando sotto di me.

 

“Finché ci fossi stata io” – e senza darle il ben che minimo avvertimento, scesi velocemente tra le sue cosce e la leccai tutta.

 

“Prendi pure tutto anche senza chiedere” – vidi Alex chiudere gli occhi, sentì le sue mani tra i miei capelli e iniziai a gustarmela per bene. Poi mi sollevai e vidi il suo sguardo perso.

 

“Cosa guardi Danvers?” – la guardai.

 

“Gli occhi verdi più belli del mondo” – socchiuse gli occhi e inarcò la schiena quando ripresi a darle piacere, molto attenta ad ogni suo desiderio.

Okay, sono una bruttissima persona, ma era da dopo l'ultima puntata che ci pensavo, poi complice la mia Alfa che aveva mal interpretato un mio messaggio, tac è nata questa AgentCorp. L'ho messa lo stesso in questa sezione perchè è comunque una reazione di Lena! Spero vi sia piaciuta! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690