Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    29/05/2020    0 recensioni
Vediamo come un umana,sarà capace di mettere in riga i figli pestiferi del grande Signore dei demoni a suon di ....leggete è poi scoprirete
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~LAPIS III

Ricapitoliamo, pomeriggio trovo un lavoro pazzesco con paga super fantasmagorica, in serata ho fatto le valige e a posto di prendere un qualsiasi mezzo convenzionale tipica della logica umana, ho ben si sperimentato un viaggio istantaneo  attraverso  un cerchio magico, che ovviamente tutti non si possono permettere e dopo all’interno di una comodissima bolla viola , che mi ha mollato esattamente sul duro terreno di quello che io posso di certo non definire terreno del mondo umano.

In più appena ho riconosciuto la voce che arrivava alla mia destra ho spalancato la bocca, trovandomi un uomo in abiti succinti e dieri poco coprenti ,che mi allungava la mano per potermi alzare, ma la sottoscritta ha preferito aprire la sua candida boccuccia e rispondere “M***a e tu chi sei?”.

Veramente fine Lapis , complimenti ad un’occhiata più accurata, l’essere che le si parava davanti era uno schianto di uomo .

Cristo non doveva cominciare a macchinare, poi l’altro sembrò riprendersi e si mise a ridere “ Signorina , mi ha sorpreso , le chiedo immensamente scusa per non averla avvertita del come possiamo definirlo…. Scambio temporale, no forse sarebbe meglio utilizzare trasformazione si mi pare corretto, ok. Mi ripresento sono Astarotte XIII Daemons ,Signore e Re supremo del mondo dei mostri e demoni, nonché datore e di lavoro! Ecco così ci siamo.”

Il Signore dei demoni la fece diciamo semplice a parere suo, ma ancora Lapis era li a terra, con la mandibola pronta a staccarsi perché lei sapeva che era un fottutissimo sogno, doveva esserlo, ma il pizzicotto di prima aveva fatto male, quindi il suo cervello era ancora intatto e purtroppo lucido e già stava accettando il fatto come cosa reale.

“Momento, lei sarebbe quindi quel signore di cinquanta e rotti anni , che oggi pomeriggio era all’agenzia da Lello?, mi scusi , ora mi deve dare il numero del suo fornitore di dro……perdono del fornitore della miglior crema anti  età perché, accidenti fa proprio miracoli.” Eccola a Lapis  era tornata in se , stava piano piano accettando la realtà.

“signorina , non c’è bisogno che mi dia del lei, possiamo usare direttamente il tu.Comunque  ,No non uso creme , non ne ho bisogno, la mia è pura (culaggine) fortuna, in questo mondo non è facile accettarsi, ma poniamo a bada le ciance, le do una mano a portare dentro i bagagli. Ormai i miei adorabili ( voleva dire infernali) pargoli la stanno già aspettando( saranno cazzi amari per loro ,non per lei !).
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93