Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: gynevere    30/05/2020    0 recensioni
Un Overlord dell' Impero Tirannico parla del Regno Dimenticato di una Regina Lontana, bella come l' Aurora, fredda come le Stelle, che conosce da molto, ma che non ha mai incontrato se non nei suoi sogni, e nelle sue visioni.
Genere: Angst, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
 
 
Da giorni fluttuiamo verso Nord, sempre seguendo un’ invisibile quanto misterica traiettoria, una Linea di Potenza che ci porta al Nostro Destino, quello di unirci con gli altri Reami Fluttuanti in un’ unico Impero, ancora principiale, e sebbene la Regione sia dilaniata dalle guerre e spesso sotto di noi si vedano eserciti combattere e perfino moribondi tendere la mano da Sud verso la nostra Terra Che Vola, non possiamo essere ne’ raggiunti ne’ scalfiti, a meno che non ci sia un Mago da qualche parte piu’ sotto che abbia abbastanza potere da deviare il nostro corso.
A volte lo fanno, i Maghi, specie quelli della Gilda Mercenaria, quelli che si sono venduti al Potere tradendo ogni Patto atavico con la Fratellanza Sciamanica: quelli sono degenerati, de gene errati, come dice la Mia Regina, e per pochi spiccioli venderebbero anche la Madre, figuriamoci se non vendono un Giuramento, per quanto solenne.
Ma Noi siamo uno dei pochi Regni Fluttuanti che riesce a spostarsi, per quanto con lentezza, verso una meta data da un Ordine Superiore, ossia dalla Volonta’ della Nostra Regina, che dorme quasi sempre e, sognando da sveglia, procura il moto costante del Nostro Territorio Fluttuante.
Qui dalle zone boschive del Reame non si scorgono quasi le guglie del Castello, in pietra bianca e dai tetti appuntiti azzurri, celato dalla vegetazione:  chi ci vede da sotto puo’ anche pensare che siamo solo un pezzo di terra che fluttua, come molti ce ne sono da quando c’ e’ stata la Grande Peste Magica, ed e’ precisamente questa la Nostra Forza: al contrario di una Fortezza Fluttuante armata di tutto punto, che sta al comando di un Overlord, Noi non abbiamo altra difesa che il fittissimo tappeto boschivo da cui ricaviamo anche il cibo e l’ acqua: quando venni qui ero giovane, e fui chiamato da un Regno Superiore per entrare in questo, ed assistere, assieme ad altri Silfi, la Mia Sovrana.
Siamo una corte discreta e silenziosa, e ci sono anche molti bambini ad occuparsi della Regina: bambini che sono morti in tenerissima eta’, e sono tornati come redivivi qui, approfittando del Passaggio tra le Nebbie, per stare accanto a Sua Maesta’. Si occupano di cose elementari, ma in questo Nostro Reame di Silenzio non e’ che ci sia molto da fare: nelle grotte dell’ Acqua Calda, dove sgorga la piccola fonte termale dal Quinto Cielo, ci laviamo e ci curiamo i dolori; piu’ sotto le grotte abbiamo trovato il modo di far crescere i cristalli di sale approfittando di un giacimento giovane, e quel sale lo usiamo, ora in tempi di guerra, come moneta di scambio quando il Reame ‘attracca’ vicino alla terraferma e ci e’ consentito di andare a barattare nei mercati quello di cui abbiamo bisogno, specialmente stoffe oppure sementi da poter piantare qui; ma in genere viaggiamo a lungo, anche per molti mesi, perche’ l’ Anonimato e’ la nostra sola Difesa, e la Regina, che ci vuole sempre con mantelli di lana grigia ogni volta che scendiamo ‘ tra i mortali’, fa attraccare il Castello Volante solo dove ci sono zone molto isolate, preferibilmente di montagna, con piccoli centri abitati chiusi nelle valli, di modo che’ nessuno vada a dire in giro di aver visto un ‘ Earthmote’, uno Smottamento di Terra Collinare Volante, in grado di supportare un Regno senza difese.
Gli Overlords del Potere combattono tra loro guerre sanguinosissime per poter controllare quegli Earthmotes che possono sostenere la Vita, pertanto far credere che qui ci sia solo un groviglio di boscaglia insidiosa e’ per Noi una sicurezza in piu’.
Produciamo anche incenso in grani, del tipo mastice, perche’ abbiamo qui piante di lentischio che lo lacrimano naturalmente, e quindi anche questo ci serve per molti scopi, il primo scopo e’ ovviamente usarlo come moneta presso i templi o le ecclesie che tengano magari capi di bestiame con cui fanno formaggio, burro e latte, e il secondo scopo e’ fumigarlo nelle sale del Castello, specie nella stanza della Regina, perche’ i suoi effluvi le permettono di sognare e avere Visioni, ed e’ con la Visione che il Castello ruota, e si sposta verso Nord.
Ho sentito dire che esistono altri Castelli- Fortezza piu’ veloci, alimentati con combustibile di legno fatato, vere e proprie Citta’ Volanti che hanno al loro interno tutto, dal fabbro al calzolaio ai gioiellieri, e vengono visitate dagli Overlords e dalle loro delegazioni planando su draghi immensi; qui non c’ e’ nulla di simile, il Castello ha il suo personale, che si occupa della sua manutenzione e della coltivazione di tutti i vegetali che ci permettono di sopravvivere, dalle piante da frutto fino alle verdure e ai funghi, ma se vogliamo, per esempio, un paio di scarpe, dobbiamo scendere a terra: non ci fidiamo ad approcciare un altro Earthmote piu’ evoluto del nostro, perche’ non avendo difese, potremmo anche finire colonizzati.
A questo proposito, i Regni verso cui andiamo sono Regni Fluttuanti appena piu’ complessi di questo, ma i Sovrani che li reggono sono tutti imparentati con la mia Regina, inutile dire che vengono dai Mondi Superiori, e molti di questi Reami ospitano anche neve e ghiaccio, ci fidiamo, insomma.
Da giorni, tuttavia, mantenendo la distanza di sicurezza, un grosso drago rosso ci segue, volando placidamente, senza alcun intento a planare su di noi, ma non perdendo mai d’ occhio il nostro andamento: porta in groppa un Overlord di certo, o forse un Vassallo- Cavaliere, e la cosa ci inquieta: sebbene il Castello sia coperto dalla Foresta e dalla Nebbia, e forse quest’ uomo stia solo tenendo d’ occhio l’ Earthmote per vedere se puo’ sostenere la Vita, e quindi sia colonizzabile, sarebbe meglio vederlo svoltare verso le terre in basso, per andare magari in visita a qualcuno dei suoi sottoposti. Oppure per andare a controllare un campo di battaglia.
Invece ci segue, e da quando ci segue, nessuno di noi ha piu’ osato uscire a passeggiare nel verde del nostro Reame.
La Regina stessa l’ ha sconsigliato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: gynevere