Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: chocola92    12/08/2009    0 recensioni
Ciao..questa è la storia che ho pubblicato ieri ma visto ke c'erano qualche errore e non mi piaceva come era messa..lo sistemata.. Allora qui Kagome è un strega destinata a compiere cose straordinarie come la sua antenata..sarà aiutata da un ragazzo di nome Inuyasha..come sarà ora la sua vita? leggete per favore...chocola92
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mod r CIAO ECCOMI DI NUOVO (ROMPO, VERO?)..COMUNQUE QUESTA VOLTA LA MIA STORIA SARà UN Pò DIVERSA DAL MIO SOLITO STILE..SPERO COMUNQUE CHE VI PIACERà E SE MI LASCIATE QUALCHE COMMENTO NE SARò FELICE... ^^
CHOCOLA92

La tempesta si abbatteva minacciosa sulla villa, il vento ululava tra gli alti alberi e la pioggia sbatteva contro la mia finestra, tutto quella sera era strano.
ogni singola goccia assomigliava ad una lacrima e il lamento del vento era come un pianto...un pianto triste..un pianto antico di millioni di anni.
Nonna mi ripeteva sempre che il mio destino  cambierà in una notte di tempesta  e ho il presentimento che sia arrivata.
Da domani la mia vita cambierà fi già..inizierò ad andare in una nuova scuola.
Comunque scusate non mi sono presentata:
Mi chiamo Kagome Higurashi e sono una strega.
Cioè non ancora una strega completa..
La mia antentata è stata la migliore strega di quel periodo e io dovrò compiere cose straordinarie come lei.. Ma ancora queste cose non mi è permesso saperle,  nonna mi dice che lo scoprirò solo al momento giusto.
Ma mi chiedo arriverà mai quel momento?
Ho già 15 anni e non è ancora successo niente.
Anche con questi pensieri il sonno mi prese e la mattina arrivò molto velocemente..
Nonna entrò nella mia camera alle prime luci dell'alba.
"Kagome, alzati la tua nuova vita inizia da ora"
Feci colazione aspettando che arrivasse il momento della partenza.
All'improvviso qualcuno suonò alla portae mia nonna come se dovesse aspettare la regina si affrettò a andare ad aprire.
La sentii ringraziare una signora  e augurarle buon viaggio.. La mia guida era arrivata, nonna mi chiamò per presentarmi quella strana vecchietta.
"Lei sarà la tua guida insieme ad un ragazzo nella nuova scuola"
Quando nonna pronunciò la parola ragazzo diventai di sicuro di tutti i  colori, io non sono mai stata brava con i ragazzi e anche se non ci crederete non ho mai avuto un fidanzato.
La mia avventura iniziò da quel momento, durante il tragitto pensai che non avremmo parlato  tanto, ma quella signora mi sorprese, appena ci allontanammo dalla villa,  iniziò a chiedermi tante cose.
"Sono così contanta di averti conosciuto, cara.. Per me è un grande onore essere la tua giuda"
Che imbarazzo, non ero abituata a così tante attenzioni anche perhè io preferivo rimanere nell'ombra.
Ma se ora mi sentivo a disagio, quando saremmo arrivate a scuola sarebbe stato peggio.
Il cortile della scuola era affolato di tante strghe e stregoni,le ragazze appena entrai si girarono verso di me e mi regalarono un sorriso ma io troppo timida per ricambiarlo mi girai dall'altra parte e andai velocemente all'entrata.
La signora che mi accompagnava mi guardò e iniziò a ridere.
"Nono ci sei abituata, vero?"
"No, per me è una cosa nuova"
Entrammo in quella strana scuola, il corridoio assomigliava di più ad un vecchio castello, le pareti erano ricoperte di quadri di streghe e stregoni.
n una sala era appeso il quadro di una giovane strega,mi assomigliava un pò, i capelli erano lunghi come i  miei, avevavo lo stesso colore e gli occhi erano identici ai miei.
La guardai come se mi atraesse a se.
La strana vecchietta si avvicinò a me.
"Ti piace?"
"Si molto"
"E' lei sai?"
Mi voltai verso di lei e la guardai senza capire quello che aveva appena detto,poi come un fulmine, la mia mente si illuminò: Lei era la mia antenata!
Era bellissima, sembrava la mia gemella solo un pò più grande.
Lei era quella strega che mi avrebbe cambiato la vita.
Restai per qualche minuto davanti a quel quadro,poi la singora mi chiamò:
"Vieni cara, ti devo presentare l'altra guida!"
Sentendo quelle parole, la mia faccia cambiò colore, avrei conosciuto quel ragazzo.
Etrammo in una nuova sala e su una sedia, c'era un ragazzo dai capelli castani.
"Lui è Inuyasha, ti aiuterà nella tua nuova avventura"
Lui si alzò e con un passo leggero si avvicinò a me.
Mi guardò per un minuto che sembrava durasse una vita..
"iacere tu sei Kagome, giusto?"
"Ehm si"
Che figura, ero certa che si era accorto che ero diventata rossa.
Quella giornata non poteva iniziare peggio di così,ma forse mi sbagliavo, non potevo sapere che avrei avuto anche  una rivale..


CONTINUA....
COME VI SEMBRA? CARINA, VERO? DITEMI QUELLO CHE PENSATE...
CHOCOLA92
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92