Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    12/08/2009    1 recensioni
Brucia, stringe, morde, punzecchia. C'è. Come la pazzia, ma più gentile. Ostinata, tiene a sé l'uomo che l'ha assecondata e ricercata per tanto tempo.
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Lui, usato, abusato, vittima e carnefice. Lei, sovrannaturale, impalpabile, seduttrice e sedotta.
Genere Nonsense
Note E dopo 'Insanity is all around us' ecco un'altra Nonsense che serpeggia nel Noir, a parer mio. E' un po' inconcludente, triste, erotica (?). Non sono abituata ad arrivare a sfiorare dei dettagli, in certi casi, ma questa volta il sesso faceva parte della 'scena' e ci stava tutto. ò_ò''


Her best days will be some of my worst

Come nebbia cala sulle sue palpebre in baci teneri e suadenti, chiudendogli gli occhi e stringendoli in una cieca morsa che non gli permette di vedere. Le sue mani si muovono sul suo corpo rapide, scalando e poi accarezzando, soffermandosi sulle spalle ad abbracciarle amorevolmente. Le sue labbra si spostano sul suo lobo e lo stringono, aiutate dai denti aguzzi, in un morso gentile: la sua voce – quella di lei – gli scivola nell'orecchio, come miele tessuto da piccole e laboriose api, a sovrastare la sua voce – quella di lui, quella che gli sfugge dalle labbra strette con ostinazione, e che riesce a trovar passaggio anche tra quelle rocce, trovando sfogo in gemiti feroci e, in qualche modo strano, timorosi. Ma ormai è sordo a tutto. Si è presa il suo udito con dita curiose.
Ma c'è paura, nell'aria, a sovrastare quel letto morbido in cui entrambi annegano.
Ha paura di farsi scoprire, mentre lei gli si stringe addosso e languida gli bacia ogni parte di quel corpo d'uomo che non è abituato a tradire, non così, non con una creatura come quella. Eppure lo fa. E ci gode, per un solo momento, e si sente colpevole, e poi di nuovo aperto a quest'opportunità, mentre, con foga, e desiderio di abbandono, affonda in lei. E' dolce e delicata, impercettibile, un peso da nulla sul suo ventre, e lui si perde in lei con una facilità mostruosa. Ed è mostruoso il piacere che ne trae, mentre con affondi regolari lascia dietro di sé una strada di amore per abbandonarsi tra le braccia della gelosia, quella creatura così insinuante che ha preso possesso di lui e gli ha permesso di far l'amore con lei in quel modo genuinamente osceno.
Non ci sarà perdono, questa volta, perché quando la gelosia si incapriccia di qualcuno è raro che se lo lasci sfuggire senza averlo prima ridotto in polvere.
« Ti amo »
E come un lenzuolo si adagia sul suo corpo e lo avvolge completamente, tenendoselo stretto al cuore, dal quale non potrà più staccarsi se non in fin di vita.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy