Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    12/06/2020    0 recensioni
la storia ha cinque anni dopo la fine della guerra contro la grande viverna, otto mesi dopo lo scontro i ragazzi riottengono i loro poteri,il prof i ricordi,draconia ritorna visibile e i ricordi dei draghi ritornano con essa nella memoria collettiva di tutti gli esseri umani presenti sul pianeta,nuovi nemici e nuovi alleati ed una new entry. be spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Rincontrarsi Era una giornata piovosa a Roma,il cielo era pieni di nuvoloni e l acqua cadeva giù a dirotto,ingrossando il fiume tevere. Sofia era appena uscita da scuola, erano ormai le 14:00 e tra poco sarebbe arrivato l'autobus che l'avvrebbe riportati a Castelgandolfo,Fabio quel giorno non era venuto a scuola a causa di un brutto mal di pancia,causato da Lidja e dalla sua cucina disastrosa.A pensarci bene solo lei,Lidya e Karl si erano salvati da quel disastro,infatti Gillian avveva chiamato stamattina per far sapere che i gemelli non sarebbero venuti a scuola. Sofia era cosi sopra pensiero che non si accorse che due figure nell'ombra la stavano osservando,di fatti pochi secondi dopo arrivò Lidja,con il suo ombrello rosso a pois bianchi e si accosto a Sofia. E come al solito Sofia avveva dimenticato il suo ed era zuppa fino alle ossa d' acqua,non da meno stava succedendo alle due figure che la osservavano, erano entrabi zuppi d' acqua.i due sorrisero nel veder Sofia saltare dallo spavento e Lidja ridere di gusto divertita dalla scena.Due minuti dopo arrivò l autobus,Sofia e Lidja salirono subito, seguitedai due ragazzi,saliti su era difficile nascondersi per giunta tutti bagnati.In fatti Sofia si accorse subito di loro,e lo fece notare subito a Lidja che li guardò accigliata, i due si erano fermati vicino a l ' uscita di dietro dell' bus e stavano in piedi girati di spalle.Sofia li guardava con crescente curisità,più li fissava e più gli sembravano famigliari.Il ragazzo sulla destra era alto con capelli castano-ramato, portava pantaloni di tuta neri,canottiera nera e occhiali da sole,mentre il ragazzo sulla sinistra era più basso,con anche esso capelli castano-ramato,gli occhi azzurri ed era vistito tutto di verde,indossava una maglietta verde a maniche corte,dei pantaloni di tuta verdi,ed entrabbi portavano delle scarpe da ginnastica bianche. Il ragazzo sulla destra continuò a fissare Sofia,che abbassava gli occhi arrossendo e parlando a bassa voce con Lidja. Alla prima fermata si liberarono due posti di fianco a Sofia,i due ragazzi non se lo fecero ripetere due volte e si accomodarono. Altre due fermate dopo toccò a loro due scendere,scesero di corse e i ragazzi scesero ache loro alla stessa fermata,dopo un piccolo inseguimento, tutti e quattro arrivarono davanti alla villa del prof. Fu il ragazzo alto a parlare per primo -Wow; per tutta la guerro l'ho cercata,ma mai mi sarei immaginatouna cosa del genere! vero fratellino- si girò verso l'altro ragazzo, che con sguardo ammirato rispose -si,fratello-. Quella voce? Sofia e Lidja l' avevano sentita nei loro incubi,ma la voce che colpi più Sofia fu la seconda voce, quel si, quelle semplici due sillabe, avevano acceso qualcosa nella mente di Sofia, qualcosa che solo lei sapeva. Quella voce le aveva alla mente una gioia, che non riusciva quasi a contenere. L' unica cosa che stonava in quell' idillo era suo fratello Nidhoggr la grande viverna di fianco al suo drago guardiano. E corse da lui senza voltassi e senza vedere ne la faccia sopresa di Lidja o lo stesso Thuban che le sorride raggiante,ma mentre si abbracciavano guardò per un secondo Nidhoggr che le sorrideva,per poi lasciassi cullare dal calore dell' abbraccio del suo drago,l' arrivo di karl con il secondo bus della giornata visto che frequentavano scuole diverse, e del prof sopra ogni altra cosa, ma soprattutto che pose la tando agognata domanda -Thuban?,Nidhoggr?,che ci fate qui?-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: dragona93