Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    16/06/2020    2 recensioni
Cosa succede quando una macchina scivola e si ribalta sull'asfalto bagnato? Cosa succede alla persona che conduce quell'automobile? Cosa farà adesso Jennifer, chi lascerà avvicinare a sé, adesso che ne ha più bisogno? Qualcuno riuscirà ad abbattere quei muri che adesso lei sta costruendo per difendersi?
Morrilla
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14Talktome

14

Era una cosa che non aveva mai creduto di fare, ma si era ricreduta da quando l’altra era tornata nella sua vita, in un modo che non si sarebbe mai aspettata fosse possibile. Percorreva immaginariamente il suo profilo, non sarebbe riuscita a toccarla senza svegliarla e non voleva, assolutamente non voleva disturbare il suo sonno, spesso e volentieri agitato. Era sveglia proprio per quel motivo, non riusciva a conciliare il sonno, per tante ragioni. Quando ancora una volta la vide agitarsi, mugugnare qualcosa e iniziò a sudare.

 

“Amore svegliati” – le accarezzò i capelli dolcemente spostandole alcune ciocche di capelli – “Solo un brutto sogno, ehi torna” – sorrise quando l’altra aprì gli occhi di scatto – “Sono qui” – l’altra aprì gli occhi e le accarezzò il viso.

 

https://www.google.com/imgres?imgurl=https://media1.tenor.com/images/fa13e7d4276be55dda9cfed59caa9a4e/tenor.gif?itemid%3D16281278&imgrefurl=https://tenor.com/search/cuddling-sleep-gifs&h=208&w=498&tbnid=FcHspe0vMMslgM&tbnh=145&tbnw=348&usg=AI4_-kTFsjIOD8OSme1ysZ_FPhtDfY5WTw&vet=1&docid=QZTueObQ2wmTNM

 


Poi si tirò a sedere e poggiò la schiena alla testiera e si passò una mano tra i capelli rossi. La guardò e sorrise, era davvero così dolce con lei, quel sorriso le faceva spuntare inconsciamente uno simile sul suo.

 

“Come fai a sopportarmi?” – chiese.

 

“Sei bella quando dormi, veglio su di te” – la guardò.

 

“No ti sveglio e poi tu non dormi più” – ammise accarezzandole il viso.

 

“Hai troppi pensieri babe, dovremmo provare a fare un po’ di meditazione con Trish, ti farebbe bene” – prese la sua mano sul proprio viso e la baciò dolcemente – “Ti assicuro che funziona” – sorrise.

 

“Non credo di averne la pazienza” – si imbronciò – “E solo che vorrei fare tante cose con te” – disse.

 

“Parlamene” – Lana puntellò i gomiti, essendo sdraiata sullo stomaco.

 

“Vorrei camminare con te mano nella mano ovunque” – la guardò – “Con le stampelle è un po’ difficile”

 

“Primo pensiero da cacciare via, toglierai presto le stampelle e potremo tenerci per mano” – sorrise – “Poi?”

 

“E se dovessi usare le stampelle adesso per camminare?”

 

“Hai superato la fase sedia a rotelle, supererai anche quella stampella” – le accarezzò le gambe coperte dal lenzuolo – “Posso sempre riprendere con i massaggi”

 

“Oh sì, amore sarebbe perfetto” – sorrise prendendo la sua mano – “Anche subito”

 

“Attendi signorina Morrison” – ridacchiò – “Continua”

 

“La cosa che più desidero al mondo è ballare con te, poterti stringere in un vestito meraviglioso e poterti baciare durante un lento” – arrossì e Lana si sciolse a quella vista.

 

“I balli non mancano tra le lenzuola” – arrossì a sua volta lo sentì sulle guance – “E di baci te ne darei tantissimi, sempre e ovunque” - si accovacciò guardandola – “Adesso che hai cacciato fuori i pensieri che ti opprimono” – la scrutò – “Uhm c’è lui vero?” – le prese le mani – “Se dovesse avvicinarsi, userò le tue stampelle per beccarlo da sotto” – ridacchiò e lo fece anche Jen- “Non devi preoccuparti di nulla. So difendermi, l’ho fatto 3 anni fa, continuerò! Adesso ci sei anche al mio fianco e davvero non ho più niente da temere” – la guardò.

 

“A tal proposito, Lana” - abbassò per un attimo lo sguardo – “Sei sempre qui, per me sarebbe” – la guardò – “Ti piacerebbe venire a vivere qui con me?” – mentre pronunciava quelle parole il cuore iniziò a batterle forte nel petto. Attese in silenzio, sperava di averlo detto nel modo giusto, senza sembrare un obbligo.

 

“Spegni quel benedetto cervello Jen” – sorrise – “Sì” – si porse verso di lei baciandola piano.

 

“Sì?” – Jen le accarezzò il viso e ricambiò il bacio.

 

“Quando spazio hai nell’armadio?” – scherzò.

 

“Ne faremo montare altri” – rise.

 

“Uhm no, voglio che le mie robe sappiano del tuo profumo” – sorrise sistemandosi sulle sue gambe.

 

“Useremo lo stesso ammorbidente, anche se pensandoci, anche io voglio che le mie robe sappiano di te” – le accarezzò sensualmente la schiena.

 

“Ti amo” – impresse le labbra sulle sue per un lungo bacio e Jen ricambiò il bacio e l’amore per lei, cominciando al meglio quella nuova giornata.

E nulla non ce l'ho fatta a non scriverla e pubblicarla! Spero possa piacervi! Approfitto per ringraziare le mie "recensore" e chi legge in silenzio. E consiglio di fare un salto su instagram sul profilo di kierraswen, che sta pubblicando cose davvero carine sulla Morrilla e ci siamo ritrovate a pensarla nello stesso modo, fatemi sapere se cogliete il dettaglio! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690