Videogiochi > Mortal Kombat
Segui la storia  |       
Autore: Ree    17/06/2020    0 recensioni
Seguito della trama di MK11 e della mia raccolta i quattro ninja.
Genere: Avventura, Fantasy, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ospiti se ne erano andati: erano rimasti solo Sonya, Jonnhy, Jax, Jacqui, Takeda e Kung Jin. Erano riusciti a portare la statua e a metterla in una cella per osservarla. Il ragazzo aveva un espressione arrabbiata, la furia era l'ultima cosa che aveva provato prima di pietrificarsi. "Per ora teniamolo qui" disse Sonya "Se si sveglia..." continuò Jonnhy finendo scrocchiandosi le nocche, gli altri annuirono e tornarono ai loro posti. Era passata un'ora finché fuori dalla base non apparve un furgone. Da esso uscì una figura familiare: Kano seguito da Kabal, Kira e Erron Black. Sonya visti i nemici dalla telecamera radunò la squadra e uscì. "Kano arrenditi. Abbiamo Tremor" lo minacciò Jax "E sti cavoli? Credete seriamente che sia stato lui? Ora dateci tutto ciò che avete se non volete che uccidiamo la vostra Cassie" rispose Kano ridendo. Poi dal furgone uscì un soggetto: completamente identico a Luke trenne per il volto coperto da una maschera nera "Vi presento Tremor 2.0" rise Kabal indicando il clone. Poi iniziò la battaglia: le forze erano equilibrate ma il clone era molto forte e poteva colpire tutti i militari in un colpo. "Becca e crepa" urlò Kung Jin lanciandogli una freccia ma il clone con un dito la rivestì di roccia facendola cadere. Poi un enorme scossa colpì la zona "Hey brutto clone di merda" urlò Luke: il ragazzo era seduto su uno strapiombo di roccia e con una lancia di roccia puntava il nemico. "Voi fermate quei tizi. Lui è mio" disse Tremor lanciandosi contro il clone. Lo scontro fisico tra i due fu lungo: ma la'abilità di Luke lo aveva reso un nemico veramente formidabile e estraendo un'ascia di roccia colpì in pieno il petto del nemico. Poi con un cenno della mano evocò quattro lapidi a forma di drago "Ecco le vostre lapidi. Morite" e detto ciò un enorme tempesta di rocce esplose sui nemici. Per lo sforzo cadde in ginocchio "Sonya controlla il furgone" la donna annui e dopo un po uscì con Cassie sottobraccio. Era messa malino "TI vedo male Luke" disse ridendo "Cassie.. vaffanculo". Rain rise e rimandò in dietro il colpo "Sei debole Frost" la insultò l'altro evocando un vortice di acqua quasi soffocandola. Rise della ragazza e con una mano evocò delle catene d'acqua bloccandogli le braccia "Sei una merda" lo insultò ma il rosa la bloccò con la mano destre e con un colpo della sinistra la mandò KO. Quella zona era ideale per dei Raptor. Lui e Chameleon si erano stabiliti lì per crescere quelle uova e dopo un giorno era arrivata anche Khameleon (si i nomi sono simili non rompete a me) i tre avevano provato a far schiudere delle vecchie uova. Tre si erano schiuse e i tre piccoletti cresevano a una velocità impressionate: dopo solo 6 mesi erano più o meno come dei ragazzini di 12 anni al livello di altezza e intelligenza.I tre piccoletti erano nel retro della villa abbandonata a giocare con Chameleon. Reptile era come al solito fuori dalla villa abbandonata ai limiti del Regno Esterno. Poi sentì una presenza davanti a se e aprì gli occhi: Liu Kang e Kitana. Liu Kang era lì come dio visto che in tempo di pace era sempre Raiden a fargli da rimpiazzo. "Cosa volete?" chiese Reptile calmo alzandosi dalla sedia "Mi avevano detto di dei Zaterran. Vogliamo sapere che intenzioni hai?" chiese Kitana "Ho trovato dei miei simili e delle uova. Stiamo ricostruendo la nostra razza" rispose Reptile levandosi ciò che gli copriva il volto. "Non hai intenzioni malvagie?" chiese Liu Kang, Reptile fece no con la testa "Rimane il fatto che ogni razza deve mandsre il proprio leader a inchinarsi nella capitale" rispose Kitana "Se questo è il prezzo andrò con voi" disse riluttante Reptile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Ree