Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    19/06/2020    1 recensioni
Un folto gruppo di ragazzini annuì, i visi dai lineamenti morbidi improvvisamente seri. Non appartenevano a famiglie nobili ma nel giro di qualche anno sarebbero diventati dei temibili guerrieri rispettati da ogni anima vivente.
Durante l'epoca Heian, due ragazzi decidono di stringere un patto.
{Partecipa alla Challenge Un, due, tre.. Stella! Indetta da Molang su efp}
{Partecipa alla Challenge Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles indetta da Harriet Strimell su EFP}
Genere: Drammatico, Generale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some Boys Wander by Mistake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1) 사군이충 – "Fedeltà alla propria patria"


Together together
We forever forever, you know



{15. Felicità}

L'arte della spada, gli allenamenti di primo mattino accompagnati dal vento frizzantino, i pasti frugali, le notti passate ad annaffiare il loro legame che da corda sottile diventò oro massiccio, più forte e reale della corona dell'imperatore.
Jin era l'unico amico, l'unico compagno, l'unico nemico, l'unico, l'unico. Lo capiva e, anche quando non lo capiva, restava in silenzio offrendogli conforto. Era fuoco, era una goccia che scavava la roccia, era la roccia stessa.
La felicità riempiva l'animo del giovane, riscaldandogli il cuore come un fuoco perennemente acceso in una notte fredda d'inverno.
Felice, troppo felice.
E si sa che la tempesta si nasconde sempre dietro l'arcobaleno più splendente.


{5 Febbraio: Orgoglio}

Quasi un anno dopo, in una fredda mattinata di marzo, gli hwarang e i samurai furono radunati dai maestri.
Aspettative ed eccitazione serpeggiavano nell'aria.
«Il vostro momento è giunto. Dopo anni di addestramento, siete pronti per prestare le vostre abilità dove necessario» annunciò solenne il maestro Yoshimitsu. «Il vostro servizio è richiesto presso le province del Regno.»
Jin mosse un passo in avanti. «Chiedo di essere il primo a sferrare l'attacco al nemico, maestro» tuonò.
Gli occhi del maestro scintillarono. «Questa è una richiesta da porgere all'imperatore, giovane samurai.»
E l'imperatore Tadahira accettò al fine di dimostrare il coraggio di Kazama Jin.
Nessuno fu fiero di lui come Hwoarang.


{#10. Respiro}

Come tutte le notti, Hwoarang si infilò nel letto di Jin, trattenendo il respiro. Le braccia del ragazzo gli cinsero la vita e lo trascinarono al petto.
«Kazama» lo canzonò Hwoarang. «Tutti canteranno il tuo nome, sei contento?»
Il respiro dolce di Jin gli solleticava la pelle. «Canteranno il nostro nome. Il regno si ricorderà di noi» promise.
Hwoarang si lasciò sfuggire un ghigno. «Io sarò quello figo, tu quello musone.» Si morse un labbro, tentato da una domanda che gli torceva le budella. Conosceva i precetti degli hwarang ma il numero uno… «Sei pronto a morire per la patria?» chiese in un filo di voce.
«Devo difendere il popolo» rispose Jin.
«Anch'io» aggiunse Hwoarang, per non sfigurare.
Non gli avrebbe mai rivelato che l'unica patria che aveva erano lui e il maestro. Non il regno.
Si chiese se era degno del nome degli hwarang. Si chiese se era degno di Jin.


{24 Aprile: Avengers}

Un esercito di trecento soldati, hwarang e samurai, furono scelti dai maestri. Jin pretese Hwoarang al suo fianco in battaglia.
Il maestro Baek lo raggiunse il giorno prima della partenza. Nei suoi occhi brillava un misto di orgoglio e paura. «Combatterai fieramente, ne sono certo. Non ho mai avuto dubbi al riguardo. L'unica cosa che mi preoccupa è la tua testa calda, giovane guerriero» sussurrò.
Il cuore di Hwoarang si strinse. Il maestro era stato più di un semplice insegnante per lui. «Combatterò anche per voi, maestro Baek» promise, inchinandosi. «Non siate in pensiero per me. Porterò in alto il vostro nome e la patria.»
Il maestro sorrise.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR