Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    24/06/2020    2 recensioni
Una raccolta di drabble dedicate al principe dei saiyan e ad un ospite di casa Brief...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON DIRE GATTO, SE NON CE L’HAI NEL SACCO

*

Capitolo 7

*

Il bagno fatto qualche momento prima, lo aveva rimesso al mondo.

Non si curò dell’esserino nero che lo attendeva sulla fessura tra le scale di legno, pronto a sferrargli un attacco a tradimento.

Allungò una zampetta per prendergli i capelli, ma era troppo distante e lui troppo piccolo.

Si allungò un altro po', ora era in perfetta posizione.

Non aveva previsto che la moglie lo avrebbe chiamato per annunciargli che la cena era pronta, togliendolo da quella traiettoria perfetta.

Scivolò giù dalle scale e scappò via zoppicando tra le gambe di Bulma.

“Vegeta! Ma che hai fatto a quel gatto?”

*

FINE

*

Angolo dell’autrice: Ciao, spero ricorderete questa serie di drabble, che, come vedete, sono tornata a pubblicare.

Se in qualche modo vi ha strappato un sorriso, fatemelo sapere nei commenti.

Vi ricordo, se non lo avete già fatto, di leggere le mie altre due fan fiction: “Alla ricerca di Mai” e “Diventare forti”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83