Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Soloserietv    25/06/2020    1 recensioni
Laura è morta ed ha lasciato un figlio da accudire a Derek.
Lui ama il suo cucciolo ma ha il cuore spezzato e si rifiuta di essere completamente felice da anni. Forse un maestro d'asilo riuscirà a fargli tornare il sorriso.
Si faccio schifo con le introduzioni...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Peter Jr era ormai un ometto grande di quasi 3 anni, era perciò giunto il momento di andare all’asilo. Suo padre Derek gli aveva insegnato già tutto sulla loro natura e soprattutto su come controllarsi. Erano una bella coppia loro due! Peter Jr era molto sveglio ed intelligente per la sua età, e non per il fatto che fosse un licantropo, ma era sempre stato fin troppo curioso e attento. In fondo Derek non lo aveva mai cresciuto da solo, suo zio Peter era costantemente con lui e sua sorella Cora gli aveva sempre dato una grande mano, per quel che poteva, per non parlare del branco, piccolo ma unito, che era semplicemente sempre presente.
Ma torniamo a Peter Jr, lui sapeva che non doveva aver paura dell’asilo, insomma „è un posto bello, pieno di bambini" gli dicevano tutti, ma in fondo in fondo al suo cuoricino lui aveva paura che non lo sarebbero più venuti a prendere e che sarebbe rimasto lì con quegli estranei per sempre.
E se vogliamo essere sinceri Derek non lo voleva mandare all'asilo, c'erano così tante persone a prendersi cura di lui, il suo piccolo cucciolo, ma Peter voleva assolutamente che Peter Jr potesse avere contatti con altri bambini, in più sosteneva che così sarebbe stato più facile per il piccolo ambientarsi in una scuola futura. Poi il grande giorno arrivò! Quella mattina Derek era più agitato del suo cucciolo, per la priva volta lo avrebbe lasciato da solo, nelle mani di qualche incompetente (sicuramente una vecchia donna, tutta canzoni e profumo). Il piccolo sentiva ed annusava soprattutto l’agitazione del padre, il quale provava a tranquillizzarsi ma proprio non ci riusciva. In più, proprio all’ultimo, l’unica maestra che Derek aveva potuto conoscere si era ammalata e non sapeva neppure chi avrebbe seguito suo figlio. Ma ormai il momento era arrivato, zainetto in spalla e via nella camaro verso l’asilo. Per tutto il viaggio in macchina Derek aveva tentato di tranquillizzare Peter Jr (e se stesso) e gli aveva ricordato di non agitarsi e poi gli aveva fatto ripetere il mantra…tante volte…quasi troppe.
Alpha
Beta
Omega
Erano arrivati. Non c’era più tempo per tranquillizzarsi e per parlare…o almeno così credeva. Il piccolo Peter voleva essere indipendente fin da quando era piccolo e per questo il padre gli faceva fare tutto da solo anche se ci voleva più tempo. Per questo era ad aspettare dietro la porta mentre il piccolo Peter cercavo con solo le sue forse di aprire la pesante porta di legno colorata di colori fin troppo sgargianti per gli occhi di Derek. Quando finalmente Peter Jr riuscì ad aprire la porta (forse con un piccolo aiuto da parte del padre) quello che si trovò davanti lo sorprese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Soloserietv