Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisa89    07/07/2020    2 recensioni
-STUCKY-
Solo i pensieri di uno Steve pre-serum per il suo migliore amico, uno sfogo di dolore sulle note di Gosia dei Low Roar. Niente più di questo....
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll stop to think of you from time to time

Sei il mio migliore amico.
Il mio migliore amico, quasi un fratello; siamo cresciuti insieme fin da bambini.
Sei il mio migliore amico, parole che rimbombano nella mia testa, rimbalzano, si ripetono, le rincorro per convincermi che sia così, ma non lo è.
Un amico, un fratello, non attirerebbe i miei occhi su di sé come fai tu, non pretenderebbe silenziosamente ogni fibra del mio essere come fai tu, non ferirebbe il mio cuore dilaniandolo pezzo a pezzo, come fai tu.
Oggi è un altro di quei giorni, uno di quelli in cui ti guardo e non posso credere a quello che vedo, la tua bellezza paralizza questo insulso, inutile me, la dolcezza del tuo sorriso incurva le mie labbra senza che possa fare nulla per evitarlo.
Oggi è un altro di quei giorni, uno di quelli in cui tu sorridi ed il mondo sembra di colpo un luogo migliore, uno di quelli in cui, dal mio insulso angolo buio, ti guarderei risplendere per ore, giorni, all'infinito.
Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei sorridere con te, sentire che mi sei accanto, vorrei che fosse uno di quei giorni in cui giochiamo insieme sul pavimento di casa e ridiamo fino a quando la pancia fa male; vorrei fosse uno di quei giorni, quando era tutto semplice e tenerci per mano era tenero e naturale agli occhi di tutti, quando i tuoi occhi di quel colore speciale erano solo per me.
Oggi è un altro di quei giorni in cui ad abbracciarmi è solamente questo angolo buio, i tuoi occhi speciali non sono per me, il tuo sorriso dolce illumina la vita di qualcun altro.
Parli con lei, l'accarezzi, le tue stupide battute la fanno ridere ed un altro pezzo del mio cuore crolla come un castello di sabbia sul bagnasciuga, torturato dalla dolcezza della risacca.
Nemmeno lo sai che sono qui, l'hai dimenticato ormai; io non sono nessuno, solo il compagno di un'infanzia ormai lontana, solo l'amico che porti con te per avere compagnia, immagino, una compagnia futile, temporanea, forse hai solo compassione per me, perché se non avessi te, non avrei nessuno. Ti capisco, non sono mai stato di buona compagnia, sono l'amico che rimane all'angolo, quello che non parla mai a meno che non sia interpellato, io non risplendo come te, come potresti notarmi?

“The words you'd said
And the colors you'd sent
Well, they got lost
Somewhere on the ride
I can breathe
But I forget sometimes
I'm alive but I'm paralyzed”

 

Sei il mio migliore amico, o almeno, lo eri, quando eravamo piccoli e sciocchi, quando raccontavi i tuoi sogni con le stelle negli occhi, quando eravamo solo io e te e la nostra strada era così luminosa e ampia e potevamo camminare insieme fianco a fianco, mano nella mano.
Da quando mi hai lasciato indietro?
Quando hai lasciato andare la mia mano per stringere quella di qualcun altro, la mia strada è diventata un sentiero accidentato che costeggia uno strapiombo di cui non vedo la fine; quel sentiero luminoso non mi appartiene più, non sono più lì con te, mi hai lasciato indietro e non ti sei voltato.
 

“No, my faith is dead
While my body lays drenched
In the ashes of a forgotten time
It's hard when you come
To realize someone's
Path is headed elsewhere in life”

 

Ora ti guardo da lontano, fingo che vada tutto bene quando ti ricordi di me, ma non sto bene; le lacrime bruciano i miei occhi, il cuore, straziato, grida e vorrei prenderti a pugni e dirti in faccia quanto dannatamente ti odio e quanto mi sento stupido a provare per te qualcosa di così inutile e vuoto, qualcosa che non sarà ricambiato mai. La gola si chiude, non posso respirare quando sorridi per lei, una o l'altra non fa differenza, sono tutte uguali per me, mi strappi il cuore dal petto e nemmeno te ne accorgi di quanto ti amo.
E' giusto così, del mio amore non ti importa, è sbagliato e sciocco e io non sono nessuno, solo un'ombra insulsa che si ostina a guardarti come fossi il più prezioso dei gioielli, che urla disperata un odio fasullo. Dovrei essere felice per te, per quel sorriso che ti rende ancora più bello, ma non posso, non riesco, il cuore stritolato piange, soffre, non sarò mai felice di vederti sorridere a qualcuno che non sono io.
Sei il mio migliore amico, ma io sono innamorato di te e non so cosa fare! Vorrei lasciarti libero di camminare sulla tua strada radiosa e seguirti dal mio piccolo sentiero oscuro, ma il dolore è troppo, non lo posso sopportare ancora e dovrei solo voltarmi dall'altra parte e lasciarti vivere la tua vita felice senza di me.
 

“So baby, walk your way
I'll walk mine
But I'll stop to think of you
From time to time”


Le promesse che ci siamo fatti mi fanno male, io e te fino alla fine è una bugia!
Non c'è nessun io e te, nessun noi.
Ci sono solo io, qui, solo in questo angolo buio e ci sei tu che cammini radioso su un sentiero sul quale vorrei camminare accanto a te, ma so che non ci sarà mai posto al tuo fianco per questo inutile me...

“So baby, walk your way
I'll walk mine
I know now my promises slept
With your lies
And I don't need you
I don't need you
...Oh, I need you...”

 

 

----------------------------------------------------------------------------

 

The Undying Silver Cave:

La canzone citata è Gosia dei Low Roar

Kisa

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Kisa89