Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    14/08/2009    12 recensioni
Mettiamo che alcuni personaggi famosi accusino dei personaggi del MDP di averli copiati. E mettiamo che io debba fare da giudice. Chi saranno i colpevoli? Fanfic al limite della demenzialità.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Tribunale di Buenos Aires, ore 8.30*
*Ashleyily (io) si siede al posto del giudice*
Ashleyily *leggendo su un foglietto*: Ehm...ehm...siamo qui riuniti...
Tutti: Guarda che non è un funerale...
As (Ashleyily): Ah già...*mette via il foglietto* Quindi...Per questo Oscar io ringrazio soprattutto me stessa perchè sono the best e poi altra varia gente che non nominerò per non annoiarvi...
Tutti: Non hai neanche vinto un Oscar...
As: E allora cosa ci sto a fare qui sopra?
Tutti: Devi giudicare se è vero che i personaggi del MDP hanno copiato altri...
As: Ma certo che no! La seduta è tolta, bye! *fa per alzarsi*
Tutti: Eh no, prima devi sentire l'accusa e la difesa...
As: Ma mica ho tutto il giorno! Devo andare a scrivere fanfiction idiote!
Tutti: -.-"
As: Vabbè, dai, facciamo un po' in fretta...
Un tizio: Fate entrare il primo imputato.
*Fa il suo ingresso Patty (piangendo)*
As: Ma non le esaurisce mai le lacrime?
*Patty si siede al banco degli imputati*
Sempre il tizio di prima: Fate entrare l'accusa.
*Entra Arisa*
As *coprendosi gli occhi*: Oddio! Portatela via! Mi bruciano gli occhi! Ho perso la vista...Oh no! Come Giusy!
Tutti: -.-"
As *riprendendosi*: Sentiamo cos'ha da dire l'accusa. *girandosi dall'altra parte per non vedere Arisa*
Arisa *con la sua odiosa vocina stridula*: Beh, io penso che la qui presente Patty mi abbia rubato il look!
As: Non è il contrario, vero?
Ar: No. Io penso che la sincerità sia un elemento imprescindibile e quindi deve ammettere che mi ha copiato!
As *annotando qualcosa su un taccuino*: Va bene, va bene. Ha qualcosa da dire a sua discolpa, Patty?
Patty *piangendo*: Ma veramente...io non sapevo neanche chi fosse Arisa! E poi il mio look l'ha scelto Marcelo Tinelli!
Ar (Arisa): Non m'importa se l'ha scelto Tinelli o Dred o Nico! Tu mi hai copiato!
As: Mi sa che non intendeva quel Tinelli ma...dettagli! Procediamo. Cosa risponde ora, Patty?
Pa (Patty): Io sono stata la prima ad avere questo look campagnolo-kitch e tu sei solo un brutta copia!
As *indicando con il martelletto Arisa*: Ah ah! E ora come la mettiamo, signora Arisa?
Ar *sudando freddo*: Ma...veramente...
As: Come la mettiamo con la sincerità? *le porgono un foglietto* Interessante, interessante...Qui mi dicono che Arisa non è il suo vero nome! E la sincerità, signora Arisa?
Ar: Ehm...
Pa *in un'incredibile botta di coraggio post pianto*: Ah ah! A me chiamano Patty o Patito ma perchè mi chiamo Patricia e non Rosalba Pippa!
Tutti *scandalizzati*: Oooh!
As *picchiando con il martelletto*: Silenzio in aula...C'è qualche obiezione da parte dell'accusa che ora è diventata l'imputato?
Silenzio. Passa il classico cespuglio da film western, si sente un ululato di qualche coyote in sottofondo.
As: No? Bene. Dichiaro la qui presente Rosalba Pippa colpevole per omissione di sincerità!
Arisa alias Rosalba Pippa: Nuoooooo!
As: Pulirai i cessi di Alcatraz! Mwahahahahah! La seduta è tolta, portatela via!
*Dei bodyguard portano via Arisa*
As: Ora posso andare?
Tutti: No! C'è un'altra accusa!
Sempre il solito tizio: Fate entrare l'imputato!
*Entra Antonella come se stesse facendo una sfilata*
As: Eh no! La mia Antonellina non si tocca! Chi osa?
?: Io!
*Entra Sharpay*
As: *-*
Sempre quel tizio che non si sa a cosa serva: Ehm...ecco l'accusa!
As: Cioè...io devo scegliere tra loro?
Tutti: U_U
As: ç__ç
Tutti: Sentiamo l'accusa!
Sharpay: Facile! Antonella mi ha copiato lo style! E poi mi ha copiato pure il fatto di avere un gemello frocio da schiavizzare!
Antonella: Veramente mio fratello non è frocio...
Sh (Sharpay) & As: Dettagli!
An (Antonella): Ma...
As: Questo caso sembra più difficile del previsto...Fate entrare un qualche testimone!
*Il solito tizio fa entrare Troy*
Sh & As: *q* Troy...
*Troy si siede sul coso dove di solito si siedono i testimoni*
As: Cos'hai da dirci, Troy caro?
Troy: Ah boh!
As: E allora cosa sei venuto a fare?
Tr (Troy): Non lo so...io stavo passando e sto tizio *indica il tizio* mi ha detto di venire a testimoniare...
As: Ah, è così? Allora è facile! Dichiaro Tizio colpevole!
Tizio: Cosa? Ma io sono indispensabile qui! Se vuoi posso chiamare anche Bruno!
As: *q*
Tutti: Sta cercando di corromperti!
As: *q* Bruno...
*Tizio fa entrare Bruno*
As *acchiappandolo e portandoselo vicino a lei*: Ok, ora potete portare via Tizio!
Tizio: Obiezione!
As *spupazzandosi Bruno*: Respinta! Sciò!
*I bodyguard portano via Tizio*
As: Fare il giudice incomincia a piacermi...Ora posso andare che ho da fare? *guardando Bruno con sguardo assatanato*
Tutti: Non ancora!
Nessuno dice niente.
As: Ah, ora che non c'è Tizio devo farlo io? Ok, fate entrare l'imputato!
*Entra Leandro*
Ines: Leandruccio! Hai messo il maglione di lana?
Leandro *alla Juan Claude*: Nuoooo, madre!
As: Signora, non scassi i coglioni! Vada a farsi un linfodrenaggio o un altro lifting!
*Ines se ne va*
As: Ora voglio proprio vedere chi ce l'ha con il nostro Leandro! Fate entrare l'accusa!
*Entra Carlisle Cullen*
As: Dottor Cullen! >=( Dov'è Edward?
Carlisle: Ehm...a Forks!
As: è_é Questo fatto non va a suo favore. U_U
Ca (Carlisle): Io...vorrei dire che il ruolo del dottore/padre affettuoso è mio!
As: Leandro, cos'hai da dire? *guardandosi intorno* Dov'è Leandro?
*Tutti cercano Leandro*
*Qualcuno indica fuori dalla finestra*
Tutti: Cos'è quello?
Tutti & As: E' un uccello? E' un aereo? No! E' Super Leandro!
*Super Leandro si schianta contro il vetro della finestra*
Ines *ricomparendo con una maschera di bellezza in faccia*: Leandrucciooooooo!
As *cacciando via Ines*: Sciò, brutta megera! *schioccando le dita* Bodyguard!
*I bodyguard recuperano Leandro*
Super Leandro Fan Club: Noi ti amiamo!
Bianca *spuntando*: No! Lui è mio!
As *prendendo Bianca a bastonate assatanata*: Vattene!!
Bianca: Nooo!
As *riprendendosi*: Visto che senza Super Leandro il mondo andrebbe alla deriva e visto che Carlisle serve in quanto unico medico di Forks, dichiaro Bianca colpevole! (Così almeno Leandro potrà limonare in pace con Carmen senza che qualcuno lo spii) *picchiando con il martelletto* Questa è la sentenza! La seduta è tolta!
*Ashleyily scappa con Bruno*
Tutti: Ma...
Bianca: No! In prigione no! Potrei incontrare mio marito!
Tutti: Dettagli!
*I bodyguard portano via Bianca*
*Compare Patty (piangendo)*
Tutti: Perchè cazzo piangi?
Pa: Perchè...Questa è la FINE!


ANGOLO DELL'AUTRICE
Potrei semplicemente dire no comment? Lo so che ho una mente malata!! Recensite!!
Ashleyily95
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95