Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RunnerDes    13/07/2020    0 recensioni
Dal capitolo 2
"Potremmo sempre rapinare una banca." Dice Liam ridendo.
Io e Niall ci guardiamo e sorridiamo già sapendo i pensieri dell'altro
"Già. Potremmo rapinare una banca."
Lara scopre che sua madre incinta ma questo implica molte complicazione dato che la sua famiglia non le possibilità per andare avanti.
Melissa abita con suo padre a Londra mentre sua madre e le sue tre sorelline vivono ancora in Brasile e l'unica cosa che desidera e poter portarli in Inghilterra.
Niall farebbe qualsiasi cosa pur di sostenere Lara.
Harry ha sempre sognato di aprire una panetteria.
Liam vuole solo proteggere le persone per questo ha scelto di fare il pompiere ma purtroppo mancano i fondi per sistemare la caserma.
Louis ha sempre sognato di andare ad Harvard e diventare avvocato.
Zayn vorrebbe solo sistemare la sua famiglia.
È così che tutti e 7 si ritrovano a mettere in atto un piano folle per rapinare una banca.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un grosso botto ci fa scattare tutti.

Ci giriamo preoccupati verso il muro che si sta sgretolando.

"Stanno entrando! Dobbiamo muoverci! Adesso!" dice Niall prendendo due borsoni.

"Com'è possibile?" chiede Melissa 

"Non ha importanza ora. Forza andiamo." Dico iniziando a correre nel lungo corridoio.

Corro a perdifiato continuando a girarmi per rendermi conto della situazione.

Tengo stretto il fucilo al fianco pronta ad usarlo in caso d'emergenza.

In quel momento il muro cade e dalla grande nube di polvere che si alza, iniziamo a distinguere alcuni militari.

Aumento ancora di più il passo sentendo il sudore che mi cola sulla schiena e non so se sia più dovuto all'ansia o alla corsa.

Siamo in una brutta situazione.

 

 

QUINDICI MESI PRIMA

 "Cosa vuol dire che sei incinta?"chiedo sconvolta a mia madre.

"Tesoro credevo che fossi abbastanza grande per sapere cosa significa essere incinta o te lo devo spiegare?" mi risponde mia madre sorridendo.

Continuo a fissarla con la bocca spalancata mentre lei sorride come un ebete.

"Lo so che è una notizia scioccante ma io e tua madre siamo molto felici. Abbiamo sempre sognato di avere un secondo figlio solo non così tardi."

Mio padre alza lo sguardo verso di me mentre con la mano sinistra accarezza il ventre di mia mamma.

"E come dovremmo... oh mamma... dobbiamo scegliere il nome e... cavolo dovremmo poi modificare la mia stanza e.. non ci posso credere." 

Giro su me stessa con le mani nei capelli con tremila emozioni dentro di me.

Sento i miei genitori ridere e così faccio anche io mentre le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.

Avrò una sorella o una fratello!

Corro ad abbracciare mia mamma mentre pian piano inizio ad assimilare la notizia.

"DEVO ASSOLUTAMENTE CHIAMARE I RAGAZZI!" Urlo staccandomi dall'abbraccio.

"Di certo saranno molto contenti per la notizia. Potresti invitarli qui a cena che dici? Michael cosa ne pensi?" Chiede mia madre girandosi verso mia padre.

"Assolutamente si. Lara inizia ad and.." 

Mi fiondo al piano di sopra senza ascoltare il resto della frase scrivendo subito un messaggio ai ragazzi per avvisarli della cena.

Mi siedo sul mio letto e appoggio il telefono sul comodino iniziando a pensare.

Ho sempre sognato di avere un fratello o una sorella ma sapevo anche delle difficoltà che stiamo affrontando.

Mamma è senza lavoro, papà guadagna decisamente troppo poco e io lavoro part time in una gelateria.

Riusciamo a malapena ad arrivare a fine mese.

Un'altra bocca in casa da sfamare non sarà facile.

Sospiro e mi stendo guardando il soffitto.

Avrai una vita felice piccolino; farò di tutto per dartela.

 

 

 

 

Spazio Autrice

Ciao a tutti. Questo è solo il prologo. Il resto della storia verrà pubblicata sul mio profilo Wattpad.  "Unsuspected || N.H." su #wattpad #fanfiction
https://my.w.tt/yG2aeBw547
fatemi sapere che ne pensate e se volete che la porto anche qui o se mi seguirete su Wattpad.
un bacio 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RunnerDes